fbpx

A poche settimane dall’annuncio di Diablo IV iniziano a comparire in rete interessanti informazioni sul nuovo capitolo della saga.

L’ultima notizia riguardante il gioco è trapelata durante una sessione di gameplay in live streaming su Twitch di Joe Shely, capo designer del progetto Blizzard. Durante la live, tenuta insieme all’utente Quin69, Shely ha infatti affermato che nel gioco saranno presenti delle microtransazioni di carattere, pare, puramente estetico. Non sarà quindi possibile migliorare la propria build pagando. Dalle parole del designer: “Su Diablo 4 avremo a disposizione varie espansioni, e pure microtransazioni riguardanti outfit e cosmetics che avranno però solo un valore puramente estetico.”

Al momento è ancora presto per dare un giudizio a queste parole o rendersi conto dell’impatto che le microtransazioni avranno nel gioco. Quel che è certo è che Blizzard sta puntando molto sulla personalizzazione del proprio personaggio. Stando alle parole del game director Luis Barriga, Diablo IV è caratterizzato da una forte enfasi sull’estetica e sulla personalizzazione del personaggio attraverso anche un intricato skill tree e ability points che ci permetteranno di creare il personaggio e lo stile di gioco che più si adatta ai nostri gusti. Le microtransazioni di skins e cosmetics non sono altro che un’aggiunta a questa ampia possibilità.

Diablo IV non ha ancora una data di uscita specifica ma sappiamo che sarà disponibile nel corso del 2020 su Play Station 4Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.