fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Il trailer di Family Trainer: disponibile da oggi per Nintendo Switch

Arriva per Nintendo Switch un nuovo gioco: si tratta di Family Trainer. Il titolo comprende varie modalità, anche multi-player, e numerosi mini-giochi, sviluppati in collaborazione con Teamwork. Diamo uno sguardo al trailer di lancio ufficiale.

Family Trainer: il trailer ufficiale

Il gioco Family Trainer sbarca ufficialmente su Nintendo Switch, con numerosi mini-game e modalità. Non solo sarà possibile giocare da soli, ma anche in multiplayer, come anticipato dal trailer di lancio. Segnaliamo inoltre la modalità Outdoor Adventure, che comprende una serie di mini-giochi raggruppati per livello. Questi hanno la caratteristica di poter essere interamente personalizzati.

Vi segnaliamo inoltre la modalità Friend Battle, che vi permetterà di sfidare i vostri amici o altri giocatori connessi da tutto il mondo. Se invece siete dei lupi solitari allora nessuna paura, grazie alla modalità Exercise Training, potrete allenarvi con una routine, per migliorare le vostre skills prima di gettarvi nella mischia del multiplayer. Giocabile in solo anche Free Play, se volete passare qualche ora da soli senza troppo stress. I minidischi sono stati realizzati in collaborazione con Teamwork.

Family Trainer è disponibile per Nintendo Switch. Il gioco è sviluppato da Namco e richiede un set di Nintendo Joy Con e una Leg band per essere giocato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button