fbpx
DiCE SMART

Il nuovo DiCE SMART è pronto al debutto sul mercato
DiCEworld annuncia al CES 2021 l'arrivo del nuovo dispositivo


DiCEworld, startup italiana attiva dal 2018, fa il suo ritorno al CES annunciando l’arrivo  sul mercato di DiCE SMART. Si tratta di un dispositivo Made in Italy, disegnato dall’architetto e designer Marco Acerbis, in grado di gestire i consumi elettrici, luci ed elettrodomestici di casa. Grazie a DiCE SMART  è possibile risparmiare energia e ridurre l’impatto sull’ambiente con evidenti risparmi in bolletta.

DiCEworld torna al CES presentando il nuovo DiCE SMART 

In occasione del CES 2021, quest’anno in versione esclusivamente digitale, si registra il ritorno di DiCEworld. La startup italiana, infatti, partecipa nuovamente alla fiera dedicata al mondo dell’elettronica presentando DiCE SMART. Si tratta di un interessante dispositivo IoT che incrementa il livello di comfort e sicurezza in casa andando a ridurre gli sprechi di energia.

DiCE SMART  è in grado di controllare consumi elettrici, luci ed elettrodomestici in casa, consentendo di risparmiare energia. Grazie al dispositivo è possibile ridurre l’impatto ambientale e ottenere un considerevole risparmio in bolletta.

Questa soluzione punta ad essere molto più di un device per una smart home. Si tratta, infatti, di un vero e proprio hub tecnologico che consente, tramite il Wi-Fi, di leggere i consumi elettrici tramite il sensore D-ENERGY installato sul contatore.

DiCE SMART  è, inoltre, in grado di gestire i livelli di consumo degli elettrodomestici connessi con prese smart. Da notare anche la possibilità di comandare le lampadine wireless. Grazie all’app DiCEhome è possibile gestire ed attivare il dispositivo da remoto.

Da segnalare che l’azienda porta al CES 2021 anche DiCE CARE. Si tratta di un disponibilità in grado di monitorare le routine dei propri cari. Questa soluzione, ad esempio, consente di monitorare in tempo reale gli anziani da remoto, intervenendo rapidamente in caso di necessità.

Il commento di DiCEworld

Alessandro Bertacchi, Presidente di DiCEworld, commenta così il ritorno al CES della startup: “Siamo tornati al CES per dimostrare che abbiamo mantenuto quella promessa, lanciando sul mercato il DiCE SMART. Presentiamo inoltre DiCE CARE che, grazie alla nostra Intelligenza Ambientale, consente di controllare la salute dei nostri cari, rendendo le nostre famiglie più unite. Continueremo a innovare, per permettere a tutti di beneficiare delle nuove tecnologie, rese sempre più intuitive e messe ancora più al servizio dei nostri bisogni economici, sociali e di uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente”, 

Lampadina Wifi Smart, Maxcio Lampadina Led Dimmerabile,...
  • ▲Telecomando - Controlla La Lampadina Wifi da qualsiasi luogo con il tuo tablet o smartphone utilizzando l'app...
  • ▲Controllo vocale - Compatibile con Amazon Alexa, Amazon Echo / Dot / Tap e Google Home per il controllo vocale (il...
  • ▲Timer e Condivisione famiglia - Impostare il timer per accendere e spegnere automaticamente la Lampadina Wifi tramite...

Davide Raia