fbpx
dirt 5 modalità carriera

DIRT 5 si mostra in un nuovo trailer dedicato alla modalità Carriera
Ecco tutti i dettagli della storia principale


Codemaster ha pubblicato un nuovo trailer di DIRT 5, il videogioco racing previsto per la prossima generazione di console. Il video, che potete osservare qui in basso è dedicato alla nuova avvincente modalità Carriera che promette di offrire sfide avvincenti nel frenetico stile di DIRT e con il supporto delle fanastiche tecnologie delle prossime console.

In merito alla carriera in DIRT 5, Robert KarpDIRT 5 Development Director presso Codemasters, ha commentato: “La carriera di DIRT 5 è alla base dell’intera esperienza e offre un parco giochi profondamente coinvolgente che ha il suo fulcro nella scelta dei giocatori. L’aggiunta di Troy, Nolan e Donut Media ha creato un mondo vivente e pieno di respiro in cui il giocatore vuole appartenere e competere. Resta da vedere se riusciranno ad avere la meglio sugli eventi principali e le sfide Throwdown. ”

La modalità carriera di DIRT 5 

La modalità Carriera di DIRT 5 si concentra sulla ‘DIRT Series’: un evento di corse globali con i più grandi piloti fuoristrada del mondo. Inizieremo la nostra carriera insieme alle superstar preferite dai fan, Alex “AJ” Janièek e Bruno Durand, un veterano che diventerà il nostro antagonista. La rivalità tra AJ e Bruno creerà l’opportunità per un nuovo pilota emergente di lasciare il segno e costruire il proprio successo nello sport.

Nel gioco è presente un eccezionale cast che vede protagonisti i più grandi nomi della cultura e degli sport motoristici. L’iconico Troy Baker (AJ) e Nolan North (Bruno) doppiano i personaggi principali mentre James Pumphrey e Nolan Sykes ci terranno compagnia per tutta la carriera. L’intera storia prende vita attraverso il ‘DIRT Podcast by Donut Media’ con ospiti speciali tra cui l’attuale campione della W Series World, Jamie Chadwick e la star di YouTube, SLAPTrain.

La nostra storia sarà divisa in cinque capitoli principali con percorsi multipli così da farci scegliere a quali eventi desideriamo partecipare. Più alta è la posta, più timbri il giocatore guadagna, necessari per sbloccare l’evento principale. La sfida finale altamente competitiva è tutto ciò che ostacola il giocatore per passare al capitolo successivo.

DIRT 5 verrà pubblicato ad ottobre per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam, e, per Google Stadia, all’inizio del 2021.

Offerta
DiRT 5 - Launch Edition - Day-One - Xbox One
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località
  • Gioca con i tuoi amici, fino a quattro, con lo split-screen locale in modalità offline

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.