fbpx
dirt 5 modalità carriera

DIRT 5: ecco tutti i dettagli della Modalità Carriera
Una carriera virtuale da pilota, tra sponsor, sfidanti e tanto altro!


Codemaster ha rivelato interessanti dettagli sulla modalità Carriera di DIRT 5, il videogioco racing previsto per la prossima generazione di console.

Completamente ottimizzato per tutte le piattaforme, Xbox Series X, PlayStation 5 e PC Windows (via Steam), DIRT 5 è una nuova esperienza di guida fuoristrada da brivido, in uno scenario sensoriale di immagini vibranti, una colonna sonora eclettica e condizioni meteorologiche dinamiche.

DIRT 5: la modalità Carriera

Nel gioco sarà presenta una modalità carriera in cui completare obbiettivi e vincere le gare e le sfide in ogni angolo del pianeta. Ecco tutte le caratteristiche:

Conquista i Riflettori 

Il giocatore è immerso in una serie di corse fuoristrada di fama mondiale che offrono azioni estreme. Una volta iniziato il percorso, attireremo l’attenzione di Alex Janièek, meglio noto come AJ (doppiato da Troy Baker), Superstar indiscussa e amata dai fan di DIRT. Alex ci guiderà sotto la sua ala mostrandoci ciò che serve per salire in cima alle classifiche e battere i concorrenti.

Tra questi si distingue Bruno  Durand, un veterano estremamente competitivo, freddo e calcolatore (doppiato da Nolan North). Il talento e il potere di Bruno significano che uno scontro con AJ è inevitabile, ti aspetta una corsa epica.

Scegli la tua avventura

La carriera è divisa in cinque capitoli per coprire i momenti chiave della narrazione. Ogni capitolo offre più percorsi, il che significa che saremo in grado di scegliere a quali eventi partecipare. È possibile tuttavia correre in tutte le gare che il gioco offre con oltre 130 eventi a disposizione. Completa le gare per sbloccare nuovi eventi nel capitolo; più in alto ti piazzerai, più timbri guadagnerai. Per sbloccare l’evento principale di ciascun capitolo sono necessari un certo numero di timbri, quindi meglio ti esibisci, più velocemente potrai progredire. Gli eventi principali sono la conclusione di ogni capitolo e quindi un test più duro per il giocatore. Piazzati terzo o al di sopra per passare al capitolo successivo.

Non mancano obiettivi da completare durante gli eventi di carriera per sbloccare interessanti Throwdowns segreti, dove affronterai un feroce sfidante in eventi epici.

Insieme ai più grandi Brand mondiali

20 brand del mondo reale sono disponibili come sponsor nella Modalità Carriera di Drift 5. Tra questi troviamo Monster Energy, Sparco, Michelin, Fatlace e ovviamente, Codemasters. Ogni sponsor avrà premi unici se firmerai con loro, tra cui una livrea esclusiva di quel brand, adesivi da usare nell’editor e altri bonus. Saranno disponibili anche obiettivi da soddisfare che variano a seconda del brand scelto e che permetteranno di aumentare il grado di reputazione del giocatore nonché ad un premio finale sempre più importante.

Condividi la tua carriera

L’opzione split-screen per quattro giocatori di DIRT 5 è inclusa nella Modalità Carriera, pertanto, per uno qualsiasi degli eventi Carriera che presentano più veicoli in pista, ogni giocatore aggiuntivo prende il posto di un pilota AI.  Lla posizione finale più alta di qualsiasi giocatore è contata in Modalità Carriera, il che significa che potresti guadagnare più timbri, più bonus per gli sponsor e più valuta facendo squadra. Mentre quei premi guadagnati valgono solo per il giocatore ospitante, ogni giocatore aggiuntivo riceverà XP e premi in valuta per il suo account, che riceverà ogni volta che giocherà a DIRT 5 come giocatore ospitante.

DIRT 5 verrà pubblicato ad ottobre per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam, e, per Google Stadia, all’inizio del 2021.

DiRT Rally 2.0 GOTY - Game of The Year - PlayStation 4
  • Include: stagione 1-4, 24 auto e 12 ambientazioni
  • Include il contenuto Colin mcrae: 40 scenari basati su tre decenni di carriera di Colin mcrae, nuove locations in...

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link