fbpx
NewsVideogiochi

Dirt Rally 2.0, svelati i contenuti del FIA World Rallycross Championship

Il nuovo trailer rivela tutti gli eventi e i contenuti del Campionato!

dirt rally 2.0

Il nuovo trailer dedicato a Dirt Rally 2.0, pubblicato recentemente da Codemasters, svela tutti gli eventi e i contenuti dedicati al FIA World Rallycross Championship!

Il trailer di Dirt Rally 2.0

dirt rally 2.0

Il video, pubblicato da Codemasters e intitolato “World RX In Motion”, ha presentato a tutti gli appassionati i contenuti e gli eventi presenti all’interno del nuovo Dirt Rally 2.0, tra cui quelli dell’impegnativo FIA World Rallycross Championship.

Il titolo andrà infatti ad includere ben otto piste della competizione, oltre a location completamente nuove per la serie, come Mettet, Silverstone e Circuit de Barcelona – Catalunya.

Al lancio del gioco saranno inoltre disponibili quattro diverse classi di auto rallycross: le Supercars ufficiali del campionato FIA World Rallycross, RX2, RX Super 1600s e RX Crosskarts.

Incluse nella prima categoria saranno la Megarel RS RX del team GCKompetition World Rallycross, la Audi S1 EKS RX quattro e la PSRX Volkswagen Polo R Supercar di Johan Kristofferson della FIA World Rallycross Champion 2018.

Rallycross e multiplayer

Rallycross andrà anche a comporre una parte fondamentale dell’offerta multiplayer online di Dirt Rally 2.0, ideata per permettere ai giocatori di gareggiare con i propri amici (le sessioni possono includere fino a otto utenti) con qualsiasi veicolo.

dirt rally 2.0

La nuova modalità Rally Championship darà invece la possibilità a tutti i giocatori di concentrare la propria esperienza sulle corse di più auto, passando dalle manche complete fino alla finale del Campionato.

L’uscita del titolo

Dirt Rally 2.0 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e  PC, a partire da martedì 26 febbraio 2019. 

dirt rally 2.0

Le versioni fisiche della Day One Edition includeranno anche la splendida Porsche 911 RGT Rally Spec, unita alla possibilità di sfruttare gli early unlocks per la Fiat 131 Abarth Rally e Alpine Renault A110 1600 S. I giocatori potranno anche pre-ordinare l’edizione Deluxe, in modo tale da ottenere l’accesso anticipato al gioco a partire dal 22 febbraio 2019.

Tutti i contenuti offerti dal titolo verranno ulteriormente ampliati dopo il lancio, anche grazie all’inclusione della classe Rallycross del Gruppo B.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker