fbpx
FeaturedMotoriNews

BMW Serie 7: la nuova definizione del lusso

Il design e la tecnologia sono solo alcuni dei principali dettagli di questa nuova generazione BMW. Appartenente al segmento F delle auto di lusso, BMW Serie 7 si mostra in tutta la sua eleganza ed innovazione confermando il prestigio della casa tedesca a livello premium, soprattutto per modelli come questa berlina.

BMW Serie 7 side

Restyling di ammiraglie

Dopo la recente uscita del nuovo BMW X7, anche la berlina di lusso della casa di Monaco non si fa attendere. La nuova generazione si presenta veramente decisa ed elegante: dal frontale muscoloso al retrotreno dove spiccano molte linee orizzontali, questo modello ricalca molto le sportive linee delle coupé.

Gli interni sono confortevoli, rivestiti in pelle, ricchi di strumenti di controllo quali Control Display,  BMW Operating System 7.0 e BMW Intelligent Personal Assistant; il tutto per garantire un comfort di guida eccezionale. Il pacchetto M Sport e la linea Design Pure Excellence forniscono una marcia in più ad estetica, propulsori e tecnologia; ovviamente la qualità di questi optional si paga.

BMW Serie 7 interior

Aggiornata anche la gamma di propulsori che rende ora disponibile un nuovo motore V8 (ad otto cilindri), un innovativo V6 e sistemi ibridi plug-in che spaziano verso il mercato elettrico. Tutte queste varianti rientrano nelle più recenti e restrittive norme sulle emissioni (Euro 6d-Temp). Immancabili anche i progressi sulla guida autonoma: è stato migliorato il Reversing Assistant in grado di parcheggiare in retromarcia in situazioni in cui il guidatore non ha una chiara visuale e l’entrata è difficoltosa.

BMW Serie 7 listino

[amazon_link asins=’B00TZ2XIIU,B073H6KBSV,B00AE3DCBC,B009X3TKHY,B075WNZQWB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32038cad-07ec-4fa8-8ff7-ea94064e54da’]

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button