fbpx
World RX Esports Invitational Championship colin mcrae flat out pack dirt rally

DiRT Rally 2.0, arriva il Colin McRae Flat Out pack!


Pronti a ributtarvi alla guida dei vostri veicoli per una nuova esaltante sfida? Sta infatti arrivando un nuovo contenuto digitale per il mondo di DiRT Rally 2.0. Stiamo parlando del Colin McRae Flat Out pack, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 24 marzo.

Rivivi la carriera di Colin McRae con il Flat Out pack di DiRT Rally 2.0

Cosa si troverà in questo nuovo contenuto scaricabile? È presto detto. Si parte da Perth e Kinross, nuova location scozzese con 12 percorsi e ben due nuovi veicoli iconici di SUBARU, l’Impreza S4 Rally e la Legacy RS. Oltre a questi, sarà possibile lanciarsi in 40 scenari che ripercorrono la memorabile carriera della leggenda Colin McRae.

Gli appassionati di guida potranno rivivere la sua storia, vestendone i panni in una serie di avvincenti sfide. Tra penalità di tempo, equipaggiamento danneggiato e guasti meccanici, non sarà facile replicarne le imprese. Solo i veri campioni potranno uscire vincitori da questa nuova challenge.

Ross Gowing, DiRT Rally 2.0 Game Director presso Codemasters, ha così commentato il lancio del nuovo contenuto:

DiRT Rally 2.0 è stato entusiasmante e il ‘FLAT OUT’ pack è il modo perfetto per concludere il viaggio. Sono passati 25 anni da quando Colin è diventato campione del mondo e questo contenuto è il nostro omaggio al più grande pilota di rally della sua generazione“.

Come anticipato il Colin McRae Flat Out pack di DiRT Rally 2.0 arriverà il prossimo 24 marzo. I giocatori che hanno la Deluxe Edition del titolo o un qualsiasi Season Pass potranno avere il nuovo contenuto gratuitamente. Per gli altri sarà comunque possibile acquistarlo dagli store digitali.

Cosa ne pensate? Siete pronti a rivivere la leggendaria carriera del pilota in questa nuova versione? Quali sono le vostre impressioni sul titolo nel complesso?

Per maggiori informazioni su DiRT Rally 2.0 e sui suoi contenuti, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.


Jacopo Peretti Cucchi
Il suo compito è occuparsi di tutti i “progetti speciali”, meglio ancora se sono segreti. Amante della buona cucina e grande appassionato di rugby e motori.