fbpx
Attualità

Al via la Serie A TIM su DAZN

Ecco telecronisti e commentatori della prima giornata di Serie A TIM

Domani inizierà il nuovo campionato Serie A TIM, tutto su DAZN per quest’anno e per i prossimi tre. La piattaforma di streaming sportiva debutta con The Square e una programmazione incredibilmente ricca di collegamenti, contenuti originali e interviste.

DAZN Square è il nuovo spazio multifunzionale che tratterà 3 partite ad ogni giornata, e sarà inaugurato da Marco Cattaneo. Tramite la seguente tabella è possibile scoprire chi commenterà, in telecronaca e in studio, i vari incontri.

serie a tim dazn

Con i diritti di trasmissione di 10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva, DAZN si è imposto come il principale broadcaster del calcio in Italia. Ecco il ricchissimo programma offerto da questo primo turno, che inizierà con le partite di Sabato e si chiuderà con quelle del Lunedì. Non resta che godersi lo spettacolo sui propri dispositivi.

Gli appuntamenti della prima giornata di Serie A TIM su DAZN

Si parte sabato 21 agosto alle 18:30 con Inter-Genoa. La stagione dei Campioni d’Italia dell’Inter inizia a San Siro, contro la squadra guidata quest’anno da Ballardini, che ha concluso la scorsa stagione all’undicesimo posto. Sempre alle 18:30 in programma Verona-Sassuolo mentre alle 20:45 sarà la volta di Empoli-Lazio e Torino-Atalanta

Domenica 22 agosto alle 18:30, invece, debutto per Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus che comincia la nuova stagione in trasferta contro l’Udinese. Sempre alle 18:30 Bologna-Salernitana. Protagonisti dei due match serali delle 20:45 la Roma, che sfida in casa la Fiorentina, e il Napoli che invece affronta il Venezia, neo-promosso in Serie A. 

Lunedi 23 agosto alle 18:30 ci sarà Cagliari-Spezia mentre a chiudere il primo turno di campionato, alle 20:45, sarà il Milan. Anche per i rossoneri debutto in trasferta contro la Sampdoria.  

Alla fantastica squadra degli opinionisti DAZN si aggiunge quest’anno Borja Valero, ex illustre di Inter e Fiorentina, Marco Parolo, ex Lazio, Fabio Bazzani, ex allenatore, e Ciro Ferrara, che nella carriera ha militato tra le fila di Napoli e Juve.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button