fbpx
the witcher netflix cavill

The Witcher: Cavill pubbica una foto del dietro le quinte della serie Netflix
La seconda stagione di The Witcher arriverà nel 2021


Dopo i ritardi dovuti alla pandemia, le riprese della seconda stagione di The Witcher sono iniziate. La nuova stagione della serie Netflix è ancora lontana dal suo debutto sulla piattaforma di streaming. Nel frattempo, Henry Cavill, protagonista della serie nel ruolo di Geralt, ci offre un primo sguardo dietro le quinte del set.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher per Netflix sono iniziate

La seconda stagione di The Witcher, in arrivo nel prossimo futuro in futuro, è entrata in fase di lavorazione. Dopo i ritardi dovuti alla pandemia, infatti, i lavori sulla serie sono ricominciati, con una lunga serie di accorgimenti per garantire le riprese in piena sicurezza per tutta la crew.

Nel frattempo, Henry Cavill, protagonista della serie, ci mostra una prima immagine del “dietro le quinte” del set di The Witcher. In particolare, la foto, diffusa tramite Instagram, ci mostra un istante della trasformazione in Geralt. Rispetto alla seconda stagione, Cavill non userà più una calotta pelata pelata ma un sistema più complesso di makeup con due tipi di nastro medico e un po’ di colla.

La seconda stagione sarà pronta per il 2021

The Witcher arriverà su Netflix con la seconda stagione nel corso del 2021. Il rilascio di tutti gli episodi attualmente in lavorazione dovrebbe avvenire nel corso della primavera. Ricordiamo che le riprese sono iniziate solo da pochi giorni e, quindi, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima che Netflix rilasci maggiori dettagli sull’uscita dei nuovi episodi di The Witcher sulla piattaforma.

Offerta

Davide Raia