fbpx
NewsVideogiochi

Discovery Tour: Antica Grecia di Assassin’s Creed in arrivo a settembre

La modalità educativa di Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 10 settembre

Ubisoft ha annunciato che Discovery Tour: Antica Grecia, la modalità educativa di Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 10 settembre. Si tratta di una modalità che consente di scoprire e interagire con la storia e la cultura dell’Antica Grecia.

La Storia sarà infatti l’assoluta protagonista di questa modalità dove i giocatori potranno partecipare a tour guidati o esplorare liberamente il vasto scenario di Assassin’s Creed Odyssey. Sarà possibile visitare 29 regioni e oltre 300 stazioni senza le limitazioni della normale esperienza di gioco. I Tour sono suddivisi in cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia. Saranno introdotte nuove caratteristiche che consentiranno ai giocatori di esplorare la storia con diversi avatar e cavalcature, accessibili progredendo nei vari obiettivi.

Con Discovery Tour: Antica Grecia esploreremo la più accurata ricostruzione tridimensionale e interattiva dell’Antica Grecia mai stata realizzata. Sarà possibile prendere parte a coinvolgenti tour guidati per imparare di più su questo incredibile luogo e periodo storico. Inoltre, al termine di ogni tour, i visitatori sosterranno un quiz interattivo per mettere alla prova ciò che hanno imparato. Maggiori informazioni sono anche disponibili sul Sito Ufficiale dedicato.

La nuova modalità Discovery Tour Antica Grecia sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Assassin’s Creed Odyssey a partire dal 10 settembre. In alternativa, potrà anche essere acquistata separatamente su PC tramite Uplay al costo di 19,99 €.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button