fbpx
NewsVideogiochi

Star Ocean First Departure R in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4

Square Enix ha annunciato che Star Ocean First Departure R debutterà in formato digitale su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 5 dicembre.

In occasione dell’annuncio è stato rilasciato il trailer ufficiale della versione rimasterizzata in HD del classico RPG pubblicato originariamente su PlayStation Portable. In Star Ocean First Departure R un giovane spadaccino, Roddick, e i suoi compagni partono alla ricerca di una cura per una malattia mortale prima di rimanere coinvolti in un’avventura tra le stelle.

Questa nuova versione rimasterizzata in HD include nuove funzionalità e aggiunte che migliorano l’esperienza di gioco, tra cui:

  • Voci. I giocatori potranno scegliere tra le voci originali della versione per PSP in giapponese o in inglese, o anche la nuova registrazione di voci giapponesi doppiate dal cast originale della versione per Super Famicom, pubblicata esclusivamente in Giappone
  • Nuove illustrazioni dei personaggi. I giocatori potranno scegliere tra le illustrazioni dei personaggi originali usati in STAR OCEAN First Departure, o le versioni inedite disegnate dal celebre illustratore Katsumi Enami (STAR OCEAN: THE LAST HOPE)
  • Modalità veloce. I giocatori potranno muoversi più velocemente nel mondo di gioco
  • Equilibrio di gioco migliorato. Equilibrata la difficoltà di battaglia per permettere ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità in combattimento, una delle caratteristiche della serie STAR OCEAN

Star Ocean First Departure R sarà disponibile in formato digitale dal 5 dicembre per Nintendo Switch e PlayStation4. Al momento è anche possibile effettuare il pre-order del titolo per PlayStation4. Tutti i fortunati che avranno modo di effettuare il pre-order riceveranno:

  • Un tema per PS 4 commemorativo con alcune delle illustrazioni inedite dei personaggi disegnate da Katsumi Enami
  • Una pixel art dei protagonisti
  • Infine, mini colonna sonora digitale realizzata da Star Ocean Live 2019 all’uscita del gioco il 5 dicembre
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker