fbpx
NewsVideogiochi

Disgaea 6 Defiance of Destiny: rivelate 4 classi giocabili

Il trailer mostra in azioni 4 delle classi giocabili del titolo strategico

Nippon Ichi Software e NIS America hanno appena annunciato le nuove classi giocabili all’interno di Disgaea 6 Defiance of Destiny. Il titolo strategico è già uscito in Giappone lo scorso 28 gennaio ed è previsto in arrivo in tutto il resto del mondo a partire dal prossimo 29 giugno.

Disgaea 6 Defiance of Destiny: le nuove classi giocabili

Sono molti ad attendere il sesto capitolo di Disgaea, saga da sempre apprezzata tanto in Giappone quanto nel mercato occidentale. Il quinto capitolo della saga fu un successo sotto il profilo delle vendite e della fidelizzazione della community e il team di Nippon Ichi Software sperano di ottenere altrettanto successo con questo nuovo capitolo, dato che la fanbase ora è già ben consolidata.

Il nuovo trailer pubblicato dalla software house mostra dettagli interessanti per quanto riguarda le classi giocabili del titolo, nello specifico abbiamo potuto dare un’occhiata ad Evil Eye, Princer Shell, Mecha Girl e Psychic.

La prima classe ad entrare in azione è Evil Eye, dalle caratteristiche alquanto ferali. La ragazza infatti sembra un ibrido tra un’umana e un animale, con due enormi corna e due occhi con cui può stordire ed attaccare i nemici, da qui il suo nome.

Abbiamo poi Princer Shell, una sorta di aragosta antropomorfa dalle strane abilità. Questo personaggio infatti può usare dei potenti laser che spara dalle chele e stando alle apparenze sarà quasi certamente una classe basata sul combattimento corpo a corpo.

Mecha Girl è, come suggerisce il nome, una ragazza robotica munita di una tiare che le consente di attacchi congelanti di vario genere, in grado di bloccare i suoi avversari. Infine Psychic ha un design simile a quello di un generale militare, ed è in grado di effettuare attacchi magici: nel video crea un cratere separando il terreno in cui far cadere i nemici richiudendolo in un secondo momento.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in vista del lancio del gioco a giugno.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Unrelenting Edition -...
  • Unisciti a zed nella sua quest per elevarsi al di sopra del suo umile status e sfidare un Dio della distruzione.
  • Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri, esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e...
  • Sperimenta un combattimento tattico esagerato, completo di folli attacchi speciali e un'ampia varietà di alleati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button