fbpx
NewsSpettacoli

Friends, un’intervista al cast svela se in passato c’è stata qualche relazione tra i protagonisti

L'intervista è uscita in attesa di Friends: The Reunion

Il vista dell’attesissimo Friends: The Reunion, i protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer si sono prestati a un’intervista YouTube con Access. Durante l’intervista è stato chiesto al cast se avessero avuto rapporti tra loro in passato ma, deludendo alcuni fan, hanno risposto che sono sempre stati solo “Friends”, amici.

Il cast di Friends parla della regola dell’amicizia

Durante l’intervista Matthew Perry, di 51 anni, ha spiegato che il cast aveva una regola molto importante per assicurarsi che tra i sei protagonisti ci fosse solo un’amicizia. Una possibile connessione speciale tra due membri del cast avrebbe potuto incasinare la serie tv. “Così abbiamo mantenuto l’amicizia e siamo diventati davvero buoni amici. E lo siamo tuttora!” dice l’attore.

Perry ha spiegato che è stato il regista James Burrows a “dare il via” alla regola. “Non volevamo mettere a repentaglio nessuna delle grandi relazioni e amicizie che stavamo formando e che avevamo stabilito” ha aggiunto Schwimmer. “Era una specie di regola non detta”. “Siamo come fratelli”, ha aggiunto Matt LeBlanc.

Durante l’intervista, poi, gli attori hanno anche elogiato le guest star storiche dello show. Il programma ha ospitato infatti talenti del grande schermo in un momento in cui il crossover tra cinema e televisione non era così comune. “Penso che la sorpresa più grande sia stata la partecipazione molto divertente di Sean Penn” ha ammesso Perry, sottolineando che è stato “intimidatorio” lavorare con l’attore drammatico.

“Gli è capitato di venire sul set durante una settimana in cui ero vestito come un coniglietto rosa” ha ricordato Perry. Schwimmer, che era vestito da “giant potato”, invece, ha scherzato dicendo di non essere stato affatto intimidito da Sean Penn.

Access successivamente ha chiesto ad Aniston, Cox e Kudrow cosa pensassero riguardo la “regola” dell’amicizia. Le co-protagoniste hanno detto di non ricordarsi di averne mai parlato. Il presentatore Kit Hoover ha quindi scherzato sul fatto che gli uomini avevano inventato quella regola di nascosto come giustificazione perché le donne “non li volevano”. “Potrebbe essere vero”, ha detto la Aniston.

Source
Fox News

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button