fbpx
CulturaNews

Disney in Cucina disponibile in edicola dal 22 maggio

La rivista raccoglierà un gran numero di ricette

Disney in Cucina, una speciale rivista edita da Panini Megazines, sarà disponibile a partire dal prossimo 22 maggio, in edicola e su Panini.it. La rivista includerà alcune fantasiose ricette ispirate dai tantissimi personaggi del mondo Disney che proveranno ad ispirare i lettori, sia grandi che piccoli. Tra i protagonisti della rivista ci saranno tutti i più famosi personaggi dei film Disney.

Arriva Disney in Cucina

La nuova rivista includerà una lunga serie di ricette pensate per varie occasioni. Dalla colazione alle idee per compleanni e occasioni speciali, Disney in Cucina metterà a disposizione ricette semplici e dettagliate, sia nello svolgimento che negli utensili da utilizzare. Ogni ricetta si ispira liberamente ai più famosi personaggi Disney ed ad alcune scene dei film.

La nuova rivista includerà Aladdin, Toy Story, Gli Aristogatti, La Carica dei 101, Frozen oltre a Topolino, Saetta McQueen, Lilli e il Vagabondo e molto altro ancora. Sia per i lettori più grandi che per i più piccoli ci saranno tante occasioni per scoprire ricette semplici e gustose presentate da alcuni iconici personaggi ed ispirate ad alcune scene dei principali film della casa produttrice.

Dove acquistare la rivista

La nuova rivista Disney in Cucina sarà disponibile da sabato 22 maggio in edicola e su Panini.it. Da notare che la rivista è caratterizzata da una rilegatura in brossura. Per il lancio, il magazine sarà disponibile ad un prezzo speciale di 4,90 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button