fbpx
NewsVideogiochi

Il primo videogame di Blaze and the Monster Machines sta per arrivare

Scaldate i motori per l'arrivo dei personaggi della serie animata di Nickelodeon su console e PC

Allacciate le cinture per l’arrivo di Blaze and the Monster Machines: Axle City Racers. Il videogioco di Outright Games è il primo adattamento della serie animata di Nickelodeon. Una sfida per tutti i bambini in arrivo quest’autunno su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Blaze and the Monster Machines: Axle City Racers

Pronti a guidare il monster truck Blaze e il suo amico AJ per le strade di Axle City? I fan della serie per bambini di Nickelodeon possono trovare anche Pickle, Darington, Zeg, Starla, Stripes e persino quel furfante di Crusher in questo gioco in arrivo in autunno. L’obiettivo è quello di divertirsi insieme, provando a vincere la gara e il campionato. Ma anche arrivando ultimi il divertimento è assicurato: le sfide sono divertenti e la grafica colorata e piacevole.

Una volta scelto uno dei sette personaggi, potete correre nello schermo diviso in quattro, un must dai tempi del primo Mario Kart che farà divertire anche i genitori.

blaze and the monster machines-min

Inoltre il gioco include elementi educativi per rendere l’esperienza formante per i più piccoli. Potete anche personalizzare le auto e utilizzare i vari power up per rendere l’esperienza più divertente.

Il CEO di Outright Games Terry Malham ha spiegato: “Siamo entusiasti che Blaze sia finalmente divenuto un videogioco e siamo deliziati di continuare la nostra partnership di Nickelodeon per portare un altro gruppo di personaggi amati in vita. Amiamo assolutamente questo show e sapevamo che sarebbe stato perfetto per uno dei nostri titoli. Non solo è divertente e può essere giocato da tutta la famiglia o con gli amici. Siamo anche entusiasti del fatto che abbia un elemento educativo, insegnando scienza, tecnologia e il mondo dei motori ai bambini e speriamo che possiate tutti divertirvi”.

Blaze and the Monster Machines: Axle City Racers arriva quest’autunno per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC al prezzo previsto di 39,99 euro.

OffertaBestseller No. 1
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button