fbpx
CulturaNews

Si aprono le iscrizioni per i Campus estivi al Museo della Scienza

I campus partono a fine giugno

A partire dal 19 maggio sono aperte le iscrizioni per i Campus estivi al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia – Leonardo Da Vinci di Milano. I Campus presentano un numero limitato di posti e saranno riservati ai bambini tra i 6 ed i 10 anni che avranno la possibilità di vivere una settimana “spaziale” con giochi a tema e attività interattive. Da notare, inoltre, che i Campus del Museo della Scienza si svolgeranno dal 28 giugno al 23 luglio e dal 30 agosto al 10 settembre.

I Campus estivi al Museo della Scienza partono a fine giugno

Quest’anno il tema centrale dei Campus estivi del Museo della Scienza di Milano sarà lo Spazio. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di sperimentare trucchi di magia, scoprire i segreti del cielo e creare illusioni ottiche oltre che scoprire alcune tecnologie future destinate a diventare un riferimento nei prossimi anni.

I Campus del Museo della Scienza si svolgeranno dal lunedì al venerdì (9-16). Le settimane di svolgimento saranno le seguenti:

  • 28 giugno – 2 luglio 2021
  • 5 – 9 luglio 2021
  • 12 – 16 luglio 2021
  • 19 – 23 luglio 2021
  • 30 agosto – 3 settembre 2021
  • 6 – 10 settembre 2021

Come iscriversi

Per ogni bambino ci sarà la possibilità di iscriversi ad una sola settimana. Le attività prevedranno gruppi da 12 ragazzi con il supporto di 2 animatori scientifici del Museo. I Campus si svolgeranno al Muso in via Olona 6, a Milano. Da notare che è prevista una quota di partecipazione di 155 euro a partecipante.

Per maggiori dettagli e per l’iscrizione è possibile fare riferimento al sito del Museo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button