fbpx

Gameloft ha annunciato l’arrivo in Disney Magic Kingdoms dei nuovi personaggi e location a tema Star Wars.

I personaggi saranno disponibili con un un nuovo evento a tempo limitato per festeggiare l’uscita nelle sale di Star Wars: The Rise of SkywalkerSi tratta dell’aggiornamento più grande mai realizzato per il gioco, con l’introduzione di una nuova area per il parco e di alcuni tra i più iconici protagonisti e antagonisti dell’ultima trilogia di Star Wars.

Jennifer Gale, Game Manager di Disney Magic Kingdoms, ha commentato: “Per noi è un sogno poter accogliere Star Wars in Disney Magic Kingdoms. Lavorare con Disney per portare l’ultima iterazione di Star Wars nel nostro gioco è stata un’esperienza davvero magica. La nostra speranza è che i giocatori si divertano con questa nuova incredibile espansione per Disney Magic Kingdoms – Ho un buon presentimento a riguardo!”

Disney Magic Kingdoms e Star Wars

A partire da oggi, i giocatori potranno accogliere C3PO e R2-D2 nel loro parco,con attrazioni, stand e decorazioni inedite che rispecchiano il tema tema Star Wars. Le  decorazioni e le nuove aree sono ispirate alle famose location del film come Hoth, Endor, Jakku e altre. I giocatori potranno rendere il proprio parco ancora più magico, aggiungendo attrazioni come il Simulatore di X-Wing o lo Speeder della Resistenza.

Dal 19 dicembre 2019 fino al 14 gennaio 2020, inoltre, sarà in corso l’evento a tempo limitato di Star Wars che permetterà ai giocatori di aggiungere altri sette personaggi al parco. Stiamo parlando di Rey, Poe, Finn, BB-8, Generale Hux, Stormtrooper del Primo Ordine e Kylo Ren.

Durante l’evento, i giocatori dovranno completare nuove missioni e aiutare la resistenza a sconfiggere il nuovo Villain, Kylo Ren e il Primo Ordine.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.