fbpx
MotoriNews

RIO DAYTONA 46 debutta al Salone Nautico di Genova

Svelata la nuova imbarcazione di RIO YACHTS

RIO YACHTS, in occasione del suo 60° anniversario, presenta il nuovo RIO DAYTONA 46. Il nuovo modello verrà esposto, in anteprima mondiale, tra pochi giorni al Salone Nautico di Genova. L’evento fieristico è in programma tra il 16 ed il 21 settembre. DAYTONA 46 è il nuovo arrivato della gamma DAYTONA che ha già riscosso enorme successo in questi mesi.

Debutta il nuovo RIO DAYTONA 46

La gamma DAYTONA è nata solo nel settembre del 2020 con la presentazione di DAYTONA 34, modello di grande successo. In pochi mesi dalla presentazione avvenuta al Salone Nautico di Genova l’intera produzione della stagione è stata venduta. Per rispondere alle richieste del mercato, che punta su barche open pratiche e sportive, utili per brevi crociere, nasce RIO DAYTONA 46. Il progetto è stato realizzato da uno tra i più talentuosi designer italiani, Marino Alfani. Il designer ha curato concept, carrozzerie e interni oltre all’ingegnerizzazione in collaborazione con l’ufficio tecnico del cantiere.

Le caratteristiche principali

RIO DAYTONA 46 è un’imbarcazione di 15 metri che offre prestazioni brillanti e divertenti. La velocità massima è di 40 nodi. Il modello può essere equipaggiato sia con n. 3 motori fuoribordo che con n. 2 entrobordo Diesel. Il pozzetto ampio include un generoso prendisole di poppa. Da notare che il tavolo del pozzetto è a scomparsa e può ospitare fino a 6 commensali. L’imbarcazione presenta un comodo passaggio a prua per raggiungere il doppio divano contrapposto. All’interno c’è un open space luminoso e curato.

 

CubicFun Puzzle 3D Collezione Queen Anne's Revenge Grande...
  • ILLUMINAZIONE INCREDIBILE: Ci sono 15 perline di lampada calde nella nave, che la rendono più realistica e misteriosa,...
  • STRUTTURA SOLIDA: Realizzato in robusto cartone espanso EPS. Aggiornato da 308 pezzi a 340 pezzi, in particolare...
  • MERAVIGLIOSA NAVE MODELLO 3D: La Queen Anne's Revenge è una nave pirata scavata cava che la rende una combinazione...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button