CulturaNews

Captain Marvel: online il primo trailer del film!

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Captain Marvel, prossima pellicola del Marvel Cinematic Universe

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Captain Marvel, prossimo film dell’universo cinematografico Marvel, nonché primo film del franchise a vedere come protagonista un’eroina femminile. L’attesa è tuttavia già altissima tra gli appassionati e il trailer pubblicato oggi non farà altro che accrescerla ancora di più.

Il primo trailer di Captain Marvel

Questo mattina negli Stati Uniti (e quindi nel pomeriggio da noi) è stato trasmesso durante il programma Good Morning America il primo trailer dell’attesissimo film, che ci permette di vedere per la prima volta Brie Larson in azione con il costume caratteristico dell’eroina.

Non solo lei, ma anche un Phil Coulson giovanissimo e un Nick Fury con ancora entrambi gli occhi. Questo è dovuto al fatto che il film è ambientato negli anni ’90, come rimarcato anche da un piccolo omaggio all’inizio del trailer.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo trailer? Quanto è grande il vostro hype per Captain Marvel?

Vi ricordiamo come sempre che Captain Marvel arriverà nelle sale nostrane il 6 marzo 2019. Nei panni della protagonista Carol Danvers ci sarà Brie Larson, in un cast che comprende anche Lee Pace, Ben MendelsohnSamuel L. Jackson e Jude Law nel ruolo di Mar-Vell.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker