fbpx
FeaturedNewsTech

Disney+ a 1 euro non esiste. Ci sarà però la prova gratis

Disney+ (o Disney Plus) è in arrivo anche in Italia a partire dal 24 marzo 2020. È vero che costerà 1 euro? Ma  soprattutto ci sarà la possibilità di sottoscrivere una prova gratuita del servizio? Scopriamolo insieme.

Disney+ gratis a 1 euro: attenzione

Da un po’ di tempo a questa parte – sul web – gira voce che vi sia un’offerta dedicata a Disney+ Plus a 1 euro. Ci dispiace informarvi che questa è una bufala bella e buona
Stando inoltre alle informazioni ufficiali (sul sito e dai comunicati stampa ricevuti) non sembra esserci – almeno per adesso una prova gratuita di 7 giorni come accade per altri servizi di streaming simili. 
Per ora, l’unico modo per avere Disney+ Plus in tutta sicurezza è affidarsi al sito ufficiale sottoscrivendo un abbonamento annuale da pagare in una unica soluzione al prezzo di 59,99 euro (anziché 69.99 €) con un risparmio di 10 euro.

disney plusProvare DisneyPlus senza pagare

La prova gratuita di 7 giorni sarà realtà una volta che Disney+ Plus verrà lanciato ufficialmente sul mercato italiano a partire dal 24 marzo 2020. La promozione attuale infatti è un’offerta pre-lancio.

Di seguito il testo presente sul sito ufficiale nella sezione FAQ:

Disney+ attualmente offre una prova gratuita di 7 giorni degli abbonamenti base mensili e annuali. Non vi è alcuna prova gratuita inclusa nei prezzi in promozione speciale offerti prima del lancio del 24 marzo.

Abbonamento a Disney+ scontato

Al momento quindi, l’unica soluzione disponibile è l’offertaprelancio che permette di abbonarti a Disney+ con lo sconto di 10 euro. Se siete interessati al servizio di streaming di The Walt Disney Company, vi consigliamo di approfittarne.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button