fbpx
NewsSpettacoli

Disney Plus gratis per i giocatori di Fortnite

Nuova collaborazione tra Epic Games e Disney, che regala due mesi gratuiti di Disney Plus

Ancora una collaborazione tra Epic Games e Disney, il che ci rende immensamente felici. Questa volta, però, i due colossi si sono superati offrendo un abbonamento a Disney Plus gratis a chiunque faccia acquisti sulla piattaforma di Fortnite. A partire da ieri, acquistando qualunque cosa desideriate, potete accedere all’offerta esclusiva di due mesi gratuiti di Disney Plus. Ma come accade sempre nelle promozioni bellissime, anche in questa c’è un però. Perché l’offerta può essere sottoscritta soltanto dai nuovi abbonati al servizio streaming di Disney, e non da chi possiede già un abbonamento. Se siete tra i fortunati, ecco cosa fare per godervi gratuitamente tutti i contenuti.

Disney Plus gratis, ecco l’offerta di Fortnite

Sappiamo bene che questa non è la prima volta in cui Disney e Fortnite collaborano tra loro. Ma finora questa partnership ha sempre riguardato le incursioni di Disney nei diversi giochi piuttosto che abbonamenti gratuiti o simili. È la prima volta che la collaborazione si traduce in due mesi di Disney Plus gratis, ma questo non ci dispiace affatto, lasciatecelo dire. Vediamo piuttosto come fare per ottenerli. Anzitutto, l’offerta è valida fino al 31 Dicembre 2020, anche se avete tempo fino al 31 Gennaio 2021 per decidere quando utilizzare il codice che vi viene rilasciato una volta concluso un acquisto su Fortnite.

Disney Plus gratis

Una volta deciso quando volete godervi i vostri due mesi gratis, vi basterà collegarvi a Disney Plus e inserire il codice per ottenerli. Nulla di più semplice. Questo significa che potrete godervi le puntate della seconda stagione di The Mandalorian in forma del tutta gratuita. Oppure, se riuscite ad aspettare ancora un po’, potreste addirittura regalarvi gli episodi di Wandavision, che debutterà su Disney Plus il prossimo inverno. Una cosa è certa: qualunque sia il vostro contenuto preferito, potete vederlo gratuitamente grazie alla collaborazione tra Epic Games e Disney.

MacBook 12" (Intel Core i5 dual-core a 1,3GHz, 512GB) - Oro...
  • i5 dual-core di settima generazione
  • Intel HD Graphics 615
  • Archiviazione SSD

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button