NewsVideogiochi

My Hero One’s Justice, svelati nuovi dettagli su Endeavor

Bandai Namco ha svelato nuove caratteristiche su Endeavor

My Hero One's Justice

My Hero One’s Justice, primo videogioco ispirato al manga My Hero Academia, approderà su PC e Console a partire dal 25 ottobre 2018. Per ingannare l’attesa, Bandai Namco Entertainment ha recentemente svelato nuovi dettagli su Endeavor.

Nuovi dettagli su My Hero One’s Justice

I dettagli svelati da Bandai Namco Entertainment riguardavano principalmente uno dei personaggi di gioco, ovvero Enji Todoroki, il cui nome da Hero è Endeavor.

Coloro che effettueranno il pre-order di My Hero One’s Justice avranno la possibilità di ottenere direttamente – e gratuitamente – il personaggio in Europa e America, ma anche coloro che effettueranno successivamente l’acquisto potranno ottenerlo, tramite l’arrivo di un DLC acquistabile separatamente.

My Hero One's Justice

A caratterizzare il personaggio, che riveste i panni di Eroe Numero 1 nel manga, sarà un’unione tra forza bruta e rabbia intensa. A rappresentare quest’ultima sarà anche l’estetica dell’eroe, che sprigiona fiamme da tutto il corpo, e il suo stile di combattimento: Endeavor sarà infatti capace di sfruttare questo fuoco intenso per incenerire ogni nemico che gli si opporrà!

Oltre a questi nuovi dettagli riguardanti le caratteristiche del personaggio, la società giapponese ha anche voluto annunciare la presenza della Arcade Mode. Quest’ultima è una modalità che porterà i giocatori a lottare contro 6 personaggi di fila, in modo tale da ricevere oggetti speciali come ricompense per le loro vittorie.

Quando sarà disponibile il titolo

Il videogioco basato sull’universo di My Hero Academia sarà disponibile sia su console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch sia su PC tramite Steam, a partire dal 25 ottobre 2018.

Preferite la versione digitale? Nulla da temere, vi basterà aspettare il giorno successivo all’uscita, quando il titolo approderà anche in edizione non-fisica su tutte le piattaforme precedentemente elencate.

Cosa pensate del titolo in uscita? Conoscete il manga in cui affonda le sue radici?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker