fbpx

Disney+ Plus e Sky l’accordo su Now Tv.

Disney e Sky hanno firmato oggi un accordo storico che porterà a breve il servizio di video streaming Disney+ plus sulla piattaforma di intrattenimento digitale Now Tv.

Now Tv che cos’è?

Now Tv Stick

Now Tv è il servizio live e on-demand presente solo in Inghilterra, Irlanda e Italia di proprietà di Sky

Il servizio Now Tv sbarca in Italia nel 2014 con lo scopo di raggiungere tutti quei clienti che desideravano una alternativa alla tv tradizionale senza però stipulare abbonamenti e contratti vincolanti, o nei casi in cui non fosse stato possibile installare una parabola nella propria abitazione.

Infatti, il servizio Now Tv funziona tramite connessione internet, ed è possibile accedere all’intero palinsesto della piattaforma tramite la sua comoda applicazione.

L’applicazione Now Tv è compatibile con smartphone, tablet, pc, smart tv, console e tramite la Now TV Smart Stick, collegabile a qualsiasi televisore dotato di un ingresso HDMI.

L’offerta Now tv è composta da diversi pacchetti, che comprendono film, serie tv, calcio e sport. 

Per vedere il catalogo di offerte completo, ti rimandiamo al sito ufficiale.

Disney+ Plus su Now Tv: cosa prevede l’accordo

L’accordo firmato da Disney e Sky per portare Disney+ Plus sulla piattaforma Now Tv di proprietà di Sky prevede un contratto pluriennale per portare tutti i contenuti Disney+ Plus su Now Tv.

I clienti Now Tv potranno in questo modo accedere all’immenso catalogo Disney+ Plus e godere delle serie tv Disney come The Mandalorian, o di film come Lilli e il Vagabondo girato in live action, tutto con un solo telecomando, una grande comodità!

L’accordo prevede anche che Sky mantenga i diritti di serie tv come Terminator: Dark Fate.

Disney+ Plus e Now Tv: le dichiarazioni ufficiali.

Jeremy-Darroch

Sky ha dichiarato tramite il suo amministratore delegato Jeremy Darroch:

“Abbiamo costruito una solida collaborazione con Disney per trent’anni e siamo felici che i nostri clienti nel Regno Unito e in Irlanda potranno continuare ad accedere ai loro contenuti preferiti da un unico posto, su Sky Q. Questo è un ottimo inizio per quello che è destinato ad essere un altro anno importante per Sky – nel 2020 lanceremo nuovi canali e generi, inizieremo a costruire Sky Studios Elstree e abbiamo anche nuovi contenuti originali e di ritorno in arrivo “.

Kevin-Mayer

Mentre  Kevin Mayer presidente di Walt Disney Direct-to-Consumer & International dichiara:

“Siamo lieti che Sky stia proponendo il servizio Disney Plus sulla loro piattaforma e, insieme agli altri nostri partner di distribuzione, offrirà una portata eccezionale al lancio [del servizio]”.

Disney+ Pus su Now Tv arrivera in Italia?

Disney+ Plus è già disponibile per i clienti Italiani dal 24 Marzo 2020.

L’accordo tra Sky e Disney+ Plus ricorda molto quello già intercorso poco tempo fa tra Sky e Netflix. Non si ha ancora una data precisa, ma ci è stato riferito l’arrivo imminente. Noi vi terremo aggiornati tramite questo articolo non appena la data sarà definitiva.

E tu hai già provato Disney+ Plus? No? Cosa aspetti, clicca adesso sul banner qui sotto.

Solo per te, che sei un nostro lettore, regaliamo gratuitamente 7 giorni per provare fin da subito l’incredibile servizio Disney+ Plus. Il regalo scadrà a breve, non farti scappare l’occasione di goderti il meglio di Disney+ Plus gratuitamente in pochi minuti.

      ⬇️Clicca  adesso sul banner ⬇️


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
6
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
8
WTF
Luca Masrè Passaro

author-publish-post-icon
Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero).
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link