fbpx
NewsTech

Disponibili in Italia i gaming notebook GE72 e GE62 con Kabylake e GTX1050

MSI ha annunciato la disponibilità in Italia delle serie MSI GE72 e GE62 equipaggiate con CPU Intel Core i7 (Kabylake) e GPU mobile NVIDIA GeForce GTX 1050Ti/1050, entrambe presentate al CES 2017.

Rispettivamente dotate di display da 17,3" e 15,6", queste due serie di laptop mettono a disposizione diversi modelli di gaming notebook sottili e potenti, quali GE72MVR, GE62MVR, GE72VR, GE62VR, GE72 e GE62, tutti caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo/performance.

Grazie alle nuove CPU, i nuovi notebook di casa MSI sono oggi in grado di assicurare un incremento prestazionale fino al 15% rispetto alle soluzioni precedenti e apportare sensibili miglioramenti in ambiti quali il calcolo, i video ad alta risoluzione, il multimedia e la transcodifica in 4K. Risulterà, quindi, migliorata anche l'esperienza d'uso quotidiana non solo per i gamer più appassionati e chi beneficia della realtà virtuale, ma anche per i casual gamer e chi utilizza il PC prevalentemente per il proprio lavoro. Inoltre, gli appassionati di realtà virtuale potranno apprezzare anche l'audio Nahimic VR 7.1 con tecnologia Nahimic 2+.

Tutti i nuovi laptop delle serie GE72 e GE62 sono poi dotati anche delle schede grafiche NVIDIA GeForce GTX1050 Ti e GTX1050 in versione mobile, annunciate sempre a CES 2017 e in grado di offrire un importante incremento prestazionale con i giochi di ultima generazione, nonché il supporto DirectX 12 per assicurare un gameplay fluido anche nei dettagli.
La GeForce GTX 1050 Ti assicura fino al 15% di performance in più della precedente GTX965M, mentre la GTX 1050 sostituisce la GTX960M rivolgendosi, quindi, ai power user e a chi ricerca elevate prestazioni con i giochi.
Il sistema di raffreddamento è, infine, il nuovo Cooler Booster 4, che, grazie all’uso di due ventole e nuove heatpipe, gestisce separatamente CPU e GPU garantendo un raffreddamento più uniforme.

I nuovi notebook GE72 e GE62 con Intel Core i7 di settima generazione e con e nuove GPU mobile NVIDIA GeForce GTX 1050Ti/1050 sono disponibili rispettivamente al prezzo di  1.599 Euro e da 1.549 Euro.

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button