fbpx
Star wars fortnite 4 maggio

Che Fortnite sia con te
Per un periodo limitato sarà possibile essere uno Jedi sul campo di battaglia di Fortnite, combattendo a colpi di spade laser


Torna sul famosissimo gioco Fortnite una delle funzionalità più amate del passato: trasformare il proprio piccone in una spada laser. Finalmente i giocatori potranno tornare ad essere dei Jedi, con tanto di effetti sonori e visivi tipici di Star Wars.

Fortnite e Star Wars di nuovo insieme

Epic Games, la casa di sviluppo di videogiochi che ha pubblicato Fortnite, è solita creare delle collaborazioni temporanee rendendo disponibili oggetti speciali da utilizzare in gioco. Una delle collaborazioni più apprezzate dai giocatori in Fortnite è stata proprio in occasione dell’uscita del film Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Durante un periodo limitato gli utenti hanno potuto trasformare il proprio piccone in una spada laser, come un vero Jedi, con tanto di effetti sonori (quelli che tutti da piccoli abbiamo imitato con la nostra voce durante le battaglie).

Ma Epic Games ha rivelato su Twitter che l’iconica arma è tornata disponibile per un tempo limitato. Come si può vedere dalla foto pubblicata, è possibile scegliere tra quattro spade laser. Si può ottenere quella verde di Luke Skywalker, quella di Kylo Ren, la spada laser blu di Rey e quella viola di Mace Windu.

Oltre alle spase laser, inoltre, nel Negozio del videogioco saranno disponibili alcuni dei più amati costumi, dorsi decorativi ed emote ispirati a Star Wars. Quale miglior modo per festeggiare il Star Wars Day che si celebra oggi? May the 4th be with you.

L’evento speciale termina il 5 maggio. Fortnite è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows, Mac e smartphone.

Star Wars, Jedi, accappatoio marrone e beige, Pile, Jedi...
  • Accappatoio unisex Star Wars Jedi.
  • Marrone e beige.
  • Taglio regolare.
Offerta

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.