fbpx
NewsTech

Agras T20, il nuovo drone per l’agricoltura di DJI

Irrigare diventa più semplice, più sicuro, più intelligente

DJI Agras T20 è il nuovo drone per l’agricoltura sviluppato dalla nota casa che produce droni fotografici (e non solo). Questo dispositivo modulare e portatile permette performance eccellenti e precisione estrema, consentendo di automatizzare l’irrigazione. Gli agricoltori possono ottimizzare il lavoro con DJI Agras T20, anche su terreni complessi. Possono pianificare il volo e riconoscere il terreno con il radar.

DJI Agras T20: irrigazione efficiente e accurata

Il nuovo drone agrario di DJI può portare un carico di 20 chilogrammi. La disposizione degli spruzzatori è stata ottimizzata, migliorando del 20 percento l’uniformità dell’irrigazione oltre che aumentando il raggio di 7 metri. Gli 8 spruzzatori di DJI Agras T20 e le pompe ad alto volume consentono di irrigare al ritmo di 6 litri al minuto. Le gocce sono ideali nelle dimensioni e consistenti. Grazie al controllo elettromagnetico dei 4 tubi può monitorare e gestire ogni erogatore indipendentemente, assicurando precisione ed efficienza.

Il DJI Agras T20 è dotato di Omnidirectional Digital Radar. Questo permette di riconoscere oggetti a 360 gradi sulla linea orizzontale. In questo modo può aggirare ostacoli e garantire un ottimo livello di sicurezza. Inoltre ha un’elevata resistenza a polvere e acqua grazie alla certificazione IP67. Questo permette persino di pulire il drone con l’acqua senza problemi.

Il dispositivo ha un sistema di posizionamento RTK preciso al centimetro. Inoltre è dotato di una videocamera FPV e due luci che permettono di monitorare il percorso del drone. La batteria e il serbatoio sono entrambi sostituibili, migliorando di molto il workflow. Per controllare il drone potete fare affidamento su DJI Agras Smart Controller 2.0 e sull’app DJI Agras, che consente di operare cambiamenti di percorso quando la programmazione automatica non basta.dji agras t20 irrigazione-min

Potete trovare altre informazioni e contattare DJI per l’acquisto di Agras T20 a questo indirizzo.

Offerta
DJI Mavic Air 2 Drone Quadcopter UAV con Telecamera 48MP 4K,...
  • Dettagli nitidi: realizza scatti da 48mp con un sensore cmos da 1/2", mentre lo stabilizzatore a 3 assi consente di...
  • Effetti cinematografici: mavic air 2 supporta hyperlapse 8k, per reinterpretare il tempo e lo spazio in riprese...
  • Voli lunghi: grazie alla durata della batteria di ben 34 minuti, realizzerai scatti epici, mentre il sistema...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button