fbpx

DJI Mavic Mini ufficiale: il drone più compatto e leggero


DJI sforna un prodotto interessante dietro l’altro, e l’ultimo è Mavic Mini, il loro drone più compatto, piccolo eleggero, che però non rinuncia a prestazioni e qualità.

DJI Mavic Mini ufficiale: compatto è meglio

Con i suoi 250 grammi di peso, Mavic Mini è leggero quasi come uno smartphone. Questo lo rende incredibilmente portatile e gli consente di soddisfare gli standard previsti in molti Paesi per il volo dei micro APR. Grazie al peso ridotto promette un’autonomia di volo di circa 30 minuti per ogni singola batteria.

La fotocamera al suo interno non raggiunge i 4K nella registrazione di video, si ferma bensì a 2.7K  30 fps, ed è dotata di un sensore dalle dimensioni di 1/2.3″. Supporta inoltre la registrazione video Full HD fino a 60fps e lo scatto di foto alla risoluzione massima di 12MP. Troviamo inoltre la possibilità di eseguire lo streaming via Wi-Fi e ricevitori GPS integrati. Come in ogni drone che si rispetti è presente un gimbal a 3 assi per la stabilizzazione ottica dell’immagine

Mavic Mini è dotato di un paraeliche circolare che protegge le eliche a 360 gradi migliorandone le prestazioni di volo. Grazie ai sensori avanzati, riesce a stazionare in volo con estrema precisione e movimenti fluidi.

 DJI Mavic Mini: prezzo e disponibilità

Mavic Mini oltre alle dimensioni, ha di ridotto anche il prezzo a cui viene lanciato (rispetto ai fratelli maggiori). Stiamo infatti parlando di 399€ per la versione base senza accessori aggiuntivi. L’altra versione è un kit che comprende vari accessori, come ad esempio il paraeliche circolare, una stazione di ricarica illuminata, una fascia proteggieliche, un kit creativo per personalizzare il drone con adesivi o pennarelli, cavi e viti di ricambio. Il prezzo per “Mavic Mini Kit Fly More” è invece di 499€.

[amazon_link asins=’B07RJMJ77B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b8ba13f-ff0e-4bed-9d4c-32fc5088d22b’]


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link