fbpx
NewsTech

DJI Pocket 2, la mini fotocamera per le vacanze

Ecco la nuova mini fotocamera perfetta per immortalare i momenti migliori della vostra estate

Dopo due anni – o quasi – di lockdown e restrizioni, l’Estate 2021 merita di essere immortalata al meglio. E quale modo migliore per farlo se non quello di usare DJI Pocket 2, la mini fotocamera che combina la comodità di un gimbal da smartphone alla versatilità di una action cam, con le capacità di ripresa di un drone? Probabilmente nessuno. Questo dispositivo, infatti, è pensato per assicurare risultati di altissima qualità anche a chi non ha particolari competenze fotografiche. Una soluzione ottimale per conservare i ricordi di una delle estati più attese di sempre.

DJI pocket 2

DJI Pocket 2, la nuova mini fotocamera di Nital

DJI Pocket 2 è progettata per garantire scatti di alta qualità grazie alla dotazione della fotocamera da 64 MP e Zoom 8X, e ottenere video HDR 4K fluidi, grazie al meccanismo di stabilizzazione a 3 assi dei movimenti e alla funzione Active Track 3.0, che permette di mantenere l’inquadratura fissa su un soggetto, anche se in movimento. Infine, la modalità “Panorama High-Definition” consente di riprendere con modalità panorama in 180° o di realizzare un selfie di gruppo con panorama 3×3.

A questa si aggiunge poi la modalità “Story”, che vi permette di creare splendidi filmati in pochi tocchi, unendo modelli sia video che musicali. E poi ancora il Timelapse, per trasformare le ore in secondi, il Motionlapse, per aggiungere un movimento fluido della fotocamera, e infine l’Hyperlapse, che consente di mantenere un’inquadratura perfettamente stabile. Ma queste non sono le sole caratteristiche stupefacenti di DJI Pocket 2. Aggiungeteci anche la tecnologia DJI Matrix Stereo e 4 microfoni sull’impugnatura del gimbal, che insieme assicurano una registrazione perfettamente realistica.

Insomma, tutto quello che serve per garantirvi un ricordo impeccabile delle vostre vacanze. A questo punto non vi resta altro che partire e portare con voi la mini fotocamera, non trovate?

DJI Pocket 2 Fotocamera Stabilizzata 3 Assi, Vlog, Video...
  • TASCABILE: Metti DJI Pocket 2 in mano, in borsa o in tasca, e portalo ovunque. Durante un viaggio o per gli attimi...
  • STABILIZZAZIONE MOTORIZZATA: Il meccanismo a tre assi che stabilizza la fotocamera per video fluidi in movimento....
  • ACTIVETRACK 3.0: Comunque vi muoviate, Pocket 2 continuerà a inquadrare te e i tuoi amici grazie ad ActiveTrack 3.0

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button