fbpx

Con un nuovo video pubblicato oggi, Nintendo ha svelato il nuovo personaggio giocabile Joker di Persona 5, lo scenario Mementos e diversi brani musicali della serie Persona. Tutte queste novità faranno il loro debutto in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch il 18 aprile. Per ottenerli, i giocatori devono disporre del Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate o acquistare il Set Sfidante 1: Joker.

Oltre a mostrare Joker in azione, il video ha presentato l’aggiornamento gratuito alla versione 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate, disponibile anch’esso dal 18 aprile, che introdurrà l’Editor scenari, nuove funzionalità di editing video e il servizio Smash World per l’app per smartphone Nintendo Switch Online. Con la versione 3.0, i giocatori potranno provare l’Editor Scenari, dando libero sfogo alla propria fantasia, oltre che l’Editing video, per creare nuove sequenze temporali e aggiungere sottotitoli. I giocatori potranno vedere i video condivisi tramite Smash World, un nuovo servizio per l’app Nintendo Switch Online.

Vi lasciamo dunque al video di presentazione, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9960ff0d-5422-4bb3-8b0c-d359b5ea08ca’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.