fbpx
NewsTech

Motorola e PUMA: una partnership per sneaker in stile anni ’80

Le due società uniranno le forze per creare delle sneaker ispirate allo stile degli anni '80

 

Motorola

Motorola e PUMA hanno da poco annunciato l’inizio di una partnership, ideata per portare ala creazione di sneaker ispirate allo stile degli anni ’80.

Motorola e PUMA unite per le sneaker

Le due società hanno da poco annunciato l’inizio di una collaborazione, che le porterà ad unire le forze per creare delle nuove sneaker in perfetto stile anni ’80.

Proprio per questo PUMA ha presentato le nuove sneaker RS-X Tech e RS-X Tech Motorola che, caratterizzate da un look con eleganti rivestimenti in pelle e un tacco basso in rilievo e modellato sottopiede, sono state entrambe ideate per celebrare la rivisitazione della tecnologia e dello stile sportivo.

A fare da ispirazione al secondo modello, come suggerito dal nome stesso, sono stati gli smartphone firmati dalla compagnia, ricordati dal badge “hellomoto” presente sul lato delle sneaker e dalla presenza della scritta MOTO sul tallone.

Quando saranno disponibili le RS-X Tech

Le nuove sneaker RS-X Tech e RS-X Tech Motorola, perfette per unire tecnologia e stile sportivo, saranno disponibili a partire dal 4 maggio su PUMA.com, nei negozi PUMA e presso i rivenditori selezionati.

Le sneaker RS-X Tech potranno essere acquistate nelle colorazioni PUMA Black, Vapourous Gray e White, mentre le RS-X Tech Motorola saranno disponibili nei colori PUMA Silver e Sodalite Blue.

Le due società proseguiranno con questo tema nel corso di tutta la stagione, tramite una nuova collezione d’abbigliamento comprendente magliette, track tops e shorts, tutte caratterizzate da grafiche stravaganti ispirate al design di alcune pietre miliari della comunicazione, come telefoni con tastiera QWERTY e cercapersone.

Come vi sembrano le sneaker derivanti dall’unione di forze di queste due società? Siete curiosi di vedere come saranno gli altri membri della collezione ispirata ai dispositivi dell’azienda?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker