fbpx
donne

Donne e tecnologia: ecco i regali tech per celebrare la bellezza femminile


donne

Non sapete cosa regalare per la festa della donna? A fornirvi qualche spunto è Simplehuman, azienda americana che realizza prodotti per la casa unendo il miglior design con la tecnologia più avanzata, tramite una lista di prodotti ideati per celebrare la bellezza delle donne.

I prodotti per la bellezza delle donne

donne

Per celebrare la bellezza femminile Simplehuman ha voluto consigliare una serie di prodotti capaci di unire tecnologia e design, concentrandosi principalmente su uno dei migliori amici delle donne: lo specchio.

Primo tra questi ultimi consigliato dalla società americana è lo specchio da borsa, senza il quale una donna non può – e non vuole – mai uscire. Questo strumento è infatti indispensabile sia per controllare velocemente il make up sia per sistemare i capelli prima di un appuntamento importante.

donne

Proprio questa sua natura necessaria ha spinto Simplehuman a crearne uno perfetto per ogni occasione: appena aperto, lo specchio della società si illumina automaticamente, generando una luce naturale ideale per individuare ogni imperfezione.

Postazione degna di un make up artist? A renderlo possibile è il nuovo specchio con sensore firmato Simplehuman! Quest’ultimo è infatti un vero e proprio beauty assistant tecnologico capace di fornire tre ingrandimenti (1x, 5x e 10x) per truccarsi e pettinarsi.

Non da meno è lo specchio ampia visione pro, uno strumento di ultima generazione capace di creare una luce naturale perfetta per un trucco professionale e senza errori.

[amazon_link asins=’B00XO077LI,B00T64XUIK,B01FV5Q66U’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ba37c41-847d-4c5c-bc1b-5a2b51e1795b’]

Appena avvicinato il volto alla superficie dello specchio quest’ultimo, grazie ad un sensore di movimento, andrà immediatamente ad illuminarsi, fornendo anche un’ampia visione grazie ai pannelli laterali!

Come vi sembrano questi prodotti firmati Simplehuman e ideati per celebrare la bellezza delle donne? Conoscete qualcuno per cui strumenti simili potrebbero diventare indispensabili?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link