fbpx
NewsTech

Donne e tecnologia: ecco i regali tech per celebrare la bellezza femminile

Simplehuman propone una lista di idee regalo per celebrare la bellezza femminile

Non sapete cosa regalare per la festa della donna? A fornirvi qualche spunto è Simplehuman, azienda americana che realizza prodotti per la casa unendo il miglior design con la tecnologia più avanzata, tramite una lista di prodotti ideati per celebrare la bellezza delle donne.

I prodotti per la bellezza delle donne

Per celebrare la bellezza femminile Simplehuman ha voluto consigliare una serie di prodotti capaci di unire tecnologia e design, concentrandosi principalmente su uno dei migliori amici delle donne: lo specchio.

Primo tra questi ultimi consigliato dalla società americana è lo specchio da borsa, senza il quale una donna non può – e non vuole – mai uscire. Questo strumento è infatti indispensabile sia per controllare velocemente il make up sia per sistemare i capelli prima di un appuntamento importante.

Proprio questa sua natura necessaria ha spinto Simplehuman a crearne uno perfetto per ogni occasione: appena aperto, lo specchio della società si illumina automaticamente, generando una luce naturale ideale per individuare ogni imperfezione.

Postazione degna di un make up artist? A renderlo possibile è il nuovo specchio con sensore firmato Simplehuman! Quest’ultimo è infatti un vero e proprio beauty assistant tecnologico capace di fornire tre ingrandimenti (1x, 5x e 10x) per truccarsi e pettinarsi.

Non da meno è lo specchio ampia visione pro, uno strumento di ultima generazione capace di creare una luce naturale perfetta per un trucco professionale e senza errori.

[amazon_link asins=’B00XO077LI,B00T64XUIK,B01FV5Q66U’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ba37c41-847d-4c5c-bc1b-5a2b51e1795b’]

Appena avvicinato il volto alla superficie dello specchio quest’ultimo, grazie ad un sensore di movimento, andrà immediatamente ad illuminarsi, fornendo anche un’ampia visione grazie ai pannelli laterali!

Come vi sembrano questi prodotti firmati Simplehuman e ideati per celebrare la bellezza delle donne? Conoscete qualcuno per cui strumenti simili potrebbero diventare indispensabili?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button