fbpx
NewsVideogiochi

Marvel Strike Force raggiunge cifre da record in un solo anno

I ricavi generati dal titolo hanno raggiunto cifre stellari!

Marvel Strike Force

Stando a quanto dichiarato da FoxNext Games il gioco per dispositivi mobile Marvel Strike Force avrebbe generato, in un solo anno, guadagni per ben 150 milioni di dollari!

Cos’è Marvel Strike Force

Avete sempre voluto creare la vostra squadra di supereroi dell’universo Marvel per affrontare tante sfide contro cattivi apparentemente imbattibili?

A realizzare questo desiderio è Marvel Strike Force, titolo free-to-play per dispositivi mobili firmato FoxNext Games. Quest’ultimo permette infatti ai giocatori di formare dei team di ben cinque supereroi che, tramite avvincenti animazioni, avranno il compito di affrontare squadre avversarie formate da cattivi di ogni genere e forma.

Il successo raggiunto dal titolo

Le caratteristiche del titolo gli hanno permesso di raggiungere molto facilmente i cuori sia dei giocatori sia degli amanti dei fumetti e dei film Marvel, così come hanno portato il titolo ad un enorme successo.

Stando a quanto recentemente annunciato da FoxNext Games, questo avrebbe permesso a Marvel Strike Force di raggiungere, in un solo anno, guadagni per ben 150 milioni di dollari!

A consentire al titolo di arrivare a tali cifre è stata la sua capacità di divertire tutti i giocatori, grazie alla sua natura pensata per evolversi continuamente e seguire alla perfezione perfino i nuovi film basati sull’universo Marvel.

[amazon_link asins=’B00EQX0UHU,B01FW03BOE,B01CNOVC5W’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5d3e688-11b9-4116-bc58-c05a168bd6d0′]

I festeggiamenti per il traguardo

FoxtNext Games andrà ad ampliare ulteriormente i contenuti offerti dal gioco a partire dal 28 marzo, quando un nuovo aggiornamento andrà ad introdurre Alliance War, una modalità in cui i giocatori potranno creare e riempire i propri helicarriers SHIELD, per poi fare irruzione in altre alleanze scegliendo le giuste strategie.

Per celebrare ulteriormente il traguardo raggiunto da Marvel Strike Force l’editore ha interpellato Widowmaker, considerato tra i giocatori più esperti del titolo per aver terminato in soli cinque mesi la difficile missione Dark Dimension.

Widowmaker avrà infatti il duro compito di sbloccare Captain Marvel per tutta la comunità di giocatori che, in caso di successo dell’esperto, potranno aggiungerla alle loro squadre gratuitamente dal 14 marzo.

Source
venturebeat

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button