fbpx
CinemaCulturaMusicaNewsPersonaggiSpettacoli

Harry Styles, Florence Pugh e tutti i loro segreti nel nuovo trailer di Don’t Worry Darling

È arrivato in queste ore il secondo trailer ufficiale di Don’t Worry Darling, il nuovo thriller psicologico diretto Olivia Wilde. Il film, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per settembre, vede Florence Pugh e Harry Styles nei panni di una coppia (composta da Alice e Jack) che vive in una città apparentemente tranquilla negli anni ’50, gestita da una misteriosa azienda per la quale il personaggio di Jack lavora.

Il nuovo trailer di Don’t Worry Darling

Nel nuovo trailer vediamo Alice (Pugh) sempre più incuriosita della misteriosa società e del lavoro di Jack, scoprendo lentamente la verità su suo marito. E Jack (Styles)…beh Jack non la prende proprio bene.

La sinossi ufficiale del film recita:

“Alice e Jack hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory. La città è realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley, passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta. Ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?”

Offerta
Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button