fbpx
Olivia-Wilde-Marvel-Tech-Princess

Olivia Wilde dirigerà un nuovo film Marvel incentrato sulle donne
Chi sarà mai la protagonista della pellicola?


L’attrice Olivia Wilde ha recentemente firmato un accordo con Sony Pictures per sviluppare e dirigere un progetto cinematografico Marvel senza titolo incentrato sulle donne. Chi sarà mai la protagonista della pellicola?

Olivia Wilde a capo di un nuovo film Marvel

I rappresentanti di Sony e Marvel, al momento, non hanno ancora commentato il progetto. Negli ultimi mesi però sono sorte speculazioni riguardo il fatto che Sony volesse sviluppare una nuova pellicola incentrata sul personaggio di Spider-Woman.

Il titolo di Spider-Woman è stato detenuto da diversi personaggi della Marvel Comics nel corso degli anni, a partire da Jessica Drew negli anni ’70 (la cui storia di origine prevede l’esposizione all’uranio e il sangue di ragno), e include anche Mary-Jane Watson e Gwen Stacy. La versione Spider-Gwen del personaggio è apparsa di recente nel film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse, doppiato da Hailee Steinfeld.

Il film sarà scritto dalla scrittrice di “Booksmart” Katie Silberman, con la produzione di Amy Pascal. Rachel O’Connor invece sarà la produttrice esecutiva.

La Wilde, lo scorso anno, ha debuttato alla regia di un lungometraggio con “Booksmart”. L’attrice ha anche diretto il thriller “Don’t Worry Darling”, con Florence Pugh, Chris Pine, Shia LaBeouf e Dakota Johnson. Il film New Line invece sarà girato questo autunno.

Per concludere Variety ha riferito per la prima volta a maggio che il regista televisivo S.J. Clarkson aveva firmato per sviluppare il primo film incentrato sulle donne dal catalogo di personaggi Marvel di Sony. Gli addetti ai lavori, a quel tempo, hanno detto che c’era una forte possibilità che il film fosse basato sul personaggio dei fumetti di Madame Web.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Marvel Funko Pop Vinyl Figure - Spider-Woman 2018 Fall...
  • Funko delivers a fun - and funky - stylized look to all your favorite pop culture licenses! From blockbuster movies and...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.