fbpx
NewsVideogiochi

DOOM Eternal si mostra nel sanguinoso trailer di lancio

Bethesda Softwork ha pubblicato il Trailer ufficiale di lancio di DOOM Eternal, il nuovo attesissimo sequel della serie più adrenalinica e splatter di sparatutto in prima persona.

DOOM Eternal: Trailer di Lancio

Presentato già all‘E3 2018, questo capitolo ci permettere di rivestire nuovamente i panni del tanto temuto Demon Slayer. I suoi servizi sono nuovamente richiesti dato che i demoni cercano vendetta! La terra sta per essere infatti consumata dagli stessi. Il nostro tentativo di salvarla ci porterà in altre dimensioni mai viste nella serie come il paradiso, l’inferno o persino il centro della terra.

È stata anche annunciata la presenza di una Battle Mode Online che vede sfidarsi uno Space Marine e due demoni. Il giocatore che interpreterà il Doom Slayer dovrà respingere gli attacchi dei due giocatori che interpreteranno i demoni.

Dopo essere stato rimandato di 4 mesi, Doom Eternal arriva finalmente su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 20 marzo. La versione su Nintendo Switch, invece, verrà pubblicata in un secondo momento. Se siete curiosi di scoprire di più, vi invitiamo a leggere la nostra prova del gioco avvenuta al MOBA di Milano. La recensione completa del nuovo capitolo di Doom sarà disponibile il prossimo 16 Marzo sempre su TechPrincess.it

Doom Eternal - Esclusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) -...
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Con modalità multiplayer
  • Facile da installare

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button