fbpx
NewsVideogiochi

Death Stranding: Kojima confonde con un nuovo filmato

Hideo Kojima ha sfruttato il suo profilo Twitter per pubblicare un nuovo video incentrato sul titolo

Death Stranding

Hideo Kojima ha sfruttato il proprio profilo Twitter per pubblicare un nuovo filmato, incentrato sulla storia alla base del titolo annunciato all’E3 2016, ovvero Death Stranding.

Il filmato su Death Stranding

All’interno del filmato pubblicato su Twitter da Hideo Kojima, della durata di soli trenta secondi, appena sparito lo schermo dal total black rimanente spunta una mano, seguita dalla scritta “Create The Rope”.

Contenute proprio nei contorni della mano appaiono presto delle immagini in serie incentrate su Death Stranding che, però, non sembrano molto comprensibili, soprattutto vista la grandezza della superficie che li mostra.

Generazione vecchia o nuova?

L’annuncio riguardo l’uscita del titolo, effettuato durante l’E3 2016, aveva spinto i giocatori a pensare all’arrivo del gioco molto prima su Playstation 4 invece, al momento, non sono ancora stati rilasciati dettagli al possibile periodo previsto per l’approdo di Death Stranding sul mercato.

A rassicurare i giocatori è stato un annuncio, risalente a non molto tempo fa, stando al quale il titolo, insieme a The Last of Us II e Ghost of Tsushima, non sarà destinato alla prossima console firmata Sony, ma rimarrà un titolo per PS4.

In ogni caso l’uscita di un filmato come quello pubblicato su Twitter da Hideo Kojima, per quanto non particolarmente d’aiuto per l’interpretazione della storia dietro il gioco, porterebbe a pensare a possibili annunci in avvicinamento.

Ad accreditare quest’ultima ipotesi sarebbe anche l’estrema vicinanza dell’E3 2019, fissato tra sole due settimane, mentre a far sorgere qualche dubbio sarebbe la mancanza di una conferenza Sony.

Attualmente, purtroppo, non rimane che attendere l’evento, e tenere le dita incrociate per l’arrivo di nuove – e più chiare – informazioni sul misterioso titolo!

Cosa pensate del filmato pubblicato su Twitter da Hideo Kojima? State aspettando con ansia nuovi dettagli sia sulla trama sia sulle caratteristiche del gioco?

Fonte
dualshockers
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker