fbpx

Il film di Mortal Kombat in uscita su piccolo e grande schermo
Il titolo è previsto nelle sale e su HBO Max


Quando la Warner Bros. ha annunciato i piani per le uscite giornaliere nei teatri e HBO Max per tutta la sua lista del 2021, lo studio ha detto che le date di uscita sono soggette a cambiamenti. Uno dei film in uscita è il nuovo film di James Wan, Mortal Kombat, prodotto da James Wan, che in precedenza aveva una data di uscita il 15 gennaio, ma che ora dovrebbe arrivare il 16 aprile.

Il film di Mortal Kombat, tutto quello che dobbiamo sapere

Lo sceneggiatore Greg Russo aveva promesso l’anno scorso che il film sarebbe stato classificato come R-Rated e avrebbe portato vittime sul grande (o piccolo) schermo, ma ancora non ne sappiamo molto.

Il rapporto della Deadline suggerisce che il film non è ancora finito, ma questa primavera scopriremo se può superare il film del 1995. Fino ad allora, si possono interpretare personaggi di quel film come Sonya Blade, Johnny Cage, Raiden e Shang Tsung in Mortal Kombat 11.

Ulteriori informazioni a proposito del franchise

Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2 in occasione del ritorno del programma mondiale di eSport con Mortal Kombat 11, il titolo che nella storia del franchise ha venduto in tempi record oltre 8 milioni di copie nel mondo. La prossima stagione, il cui inizio è previsto il 5 dicembre, sarà online e tutte le partite saranno disponibili esclusivamente sulle console PlayStation 4 tramite la funzionalità Tornei PS4™. Per tutti i giocatori sono aperte le iscrizioni al seguente link.

La Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2 offre ai kombattenti di tutti i livelli la possibilità di competere online in tre differenti categorie regionali che rappresentano Nord America, America Latina, Europa, Australia e Medio Oriente per conquistare una quota del montepremi di 60.000 dollari. Ciascuna categoria sarà suddivisa per territorio e ospiterà otto eventi separati stagionali online.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.