fbpx
doro mai solo covid-19

Doro partecipa al progetto Mai Solo per aiutare i guariti da Covid-19
L'azienda ha donato 150 dispositivi


L’azienda di telefonia Doro partecipa ad un’interessante iniziativa sociale con una donazione di 150 dispositivi per anziani guariti dal Covid-19 e dimessi dall’Ospedale Sacco, una delle strutture in prima linea durante l’emergenza di questi mesi. Con questa donazione, Doro punta a garantire il filo diretto tra anziani guariti dal Covid-19 e il personale sanitario.

Doro sostiene l’iniziativa Mai solo

Doro unisce le forze con l’Associazione Energie Sociali ed entra nel progetto Mai Solo che, in sinergia con Milano Aiuta del Comune di Milano, dall’inizio dell’emergenza supporta i cittadini in stato di fragilità con una vasta gamma di servizi gratuiti, come le consegne a domicilio e il dog sitting.

L’azienda di telefonia ha donato 150 dispositivi, con interfaccia e funzionalità dall’accesso facile e intuitivo, pensati per utenti che non hanno una totale dimestichezza con i dispositivi tecnologici. Questi dispositivi sono stati consegnati all’Ospedale Sacco in via Giovanni Battista Grassi 74. Successivamente, i dispositivi donati da Doro sono stati distribuiti agli anziani, guariti dal Covid-19 e dimessi dall’ospedale.

Da notare, inoltre, che tutti i dispositivi forniti da Doro possono contare su di una SIM offerta da WINDTRE, uno degli operatori di riferimento del mercato di telefonia mobile italiano. La SIM include traffico voce e Internet gratuito per i prossimi tre mesi. Da notare anche la possibilità di contattare automaticamente 5 numeri predefiniti tra cui c’è anche il numero di telefono del Sacco.

In caso di problemi, quindi, gli anziani potranno entrare in contatto diretto con i medici di turno per richiedere assistenza immediata. Il servizio offerto dalla struttura milanese sarà attivo tutti i giorni, 24 ore al giorno. In questo modo, verrà data la possibilità agli anziani guariti dal Covid-19 di restare in contatto con la struttura.

Doro 7010 Telefono Cellulare per Anziani Dual SIM 4G Facile...
  • WI-FI E APP: Il Doro 7010 arriva con accesso Wi-Fi così come WhatsApp e Facebook preinstallati per consentirvi di...
  • COMPATIBILE CON APPARECCHI ACUSTICI E HD VOICE: Questo cellulare 4G per anziani è compatibile con gli apparecchi...
  • PULSANTE D'EMERGENZA CON GEOLOCALIZZAZIONE: La funzione GPS integrata è perfetta per tenere informata la vostra...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link