fbpx
NewsTech

Dove acquistare le Nothing Ear (1) prima del lancio ufficiale

I tre siti dove comprarle prima del 17 agosto

Di recente sono state rivelate le Nothing Ear (1), il primo prodotto lanciato sul mercato dalla nuova compagnia hi-tech creata da Carl Pei, co-fondatore di One Plus. Al suo fianco nomi come Kevin Lin (co-fondatore di Twitch), Steve Huffman (CEO di Reddit) e Tony Fadell (inventore dell’iPod). La prima vendita, con numeri limitati, è partita alle 15.00 del 31 luglio ed è andato tutto esaurito in meno di un minuto. Nothing ha quindi deciso di dare agli utenti altre possibilità per acquistare gli auricolari true wireless prima dell’uscita ufficiale del 17 agosto. Ecco dove comprare le Nothing Ear (1).

Dove comprare le cuffie true wireless Nothing Ear (1)

Le Nothing Ear (1) hanno un iconico design trasparente, fino a 34 ore di riproduzione con la custodia; un potente driver da 11,6 mm e specifiche leader come la cancellazione attiva del rumore. Offrono valore, stile e un’esperienza utente senza pari.

nothing ear 1 dove comprare

Le cuffie, grazie alle ottime recensioni e alla lunghissima attesa che ne ha aumentato l’hype, sono andate subito esaurite durante il primo drop del 31 luglio. Nothing ha così annunciato nuove possibilità per acquistare le Nothing Ear (1). Ecco dove e quando comprarle:

  • HBX, il 5 agosto alle 15:00 italiane, presso il sito ufficiale a 99 dollari, con spedizione in tutto il mondo;
  • Kith, il 7 agosto alle 17:00 italiane, presso il sito ufficiale a 99 euro, con spedizione in Europa (UK incluso) e USA;
  • MR PORTER, il 13 agosto alle 09:00 italiane, presso il sito ufficiale a 99 sterline, con spedizione in tutto il mondo.

Oltre ai Drop limitati di cui sopra, il rivenditore britannico Selfridges renderà disponibili le Nothing Ear (1) online e in negozio dal 7 agosto 2021, sempre con numeri limitati. È disponibile la spedizione in tutta Europa.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button