fbpx
Videogiochi

Ancora pochi giorni per riscattare Dragon Age Inquisition e Control Gratis! Ecco come fare

Mancano ancora pochi giorni per riscattare gli straordinari giochi in regalo con Prime Gaming. Questo mese, tra gli altri, troviamo due grandi titoli gratis, Dragon Age Inquisition e Control. Due giochi tripla A realizzati rispettivamente da BioWare+EA Games e Remedy Entertainment. I giochi saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati ad Amazon Prime fino al 30 novembre, per Dragon Age e fino al 1° Dicembre per Control. Scopriamo come ottenere questi due videogiochi gratis.

Giochi gratis con Prime Gaming

Nel caso in cui non lo sapeste ancora, Prime Gaming e la divisione di Amazon Prime dedicata al mondo dei videogiochi. Se avete un abbonamento annuale ad Amazon Prime avrete dunque diritto a una serie di regali in ambito gaming che varia di mese in mese e interessa giochi completi e lootboox, oggetti in-game e skin per tanti altri titoli a rotazione. Scopriamo l’offerta dei giochi gratuiti di questo mese.

Dragon Age Inquisition Gratis

Il primo dei due grandi titoli da riscattare è Dragon Age: Inquisition, l’ultimo capitolo della straordinaria saga di GDR Fantasy creata da BioWare e Electronic Arts. In questo capitolo il nostro protagonista entrerà tra le linee dell’Inquisizione, un gruppo nato per stabilire l’ordine in una terra inondata dal caos. Gli squarci dell’oblio si sono infatti aperti su tutto il mondo e solo noi abbiamo il potere di chiuderli divenendo così l’Araldo della divina Andraste. Ma molti segreti, pericoli e opportunità inondando l’incantevole continente del Thedas: la guerra tra tra i Templari e i Maghi imperversa, l’Orlais è sull’orlo della guerra e la battaglia tra i Custodi Grigi e Il Flagello non è poi un ricordo così lontano.

Nonostante i suoi anni (il gioco è uscito nel 2014), Dragon Age Inquisition è ancora un validissimo titolo che ha conquistato e continua a conquistare innumerevoli giocatori. Sarà l’occasione giusta per prepararsi al nuovo Dragon Age in arrivo.

Per riscattare Dragon Age Inquisition gratis vi basterà avere un’abbonamento attivo ad Amazon Prime e visitare la pagina del gioco. Qui, una volta cliccato su “Riscatta Ora” vi verrà fornito un codice che dovrete usare sulla piattaforma Origin di Electronic Arts. Ovviamente, dovrete avere un account attivo su tale piattaforma, anch’esso gratuito.

Control gratis su GOG

Control è un altro straordinario titolo che merita indubbiamente la vostra attenzione. Siamo di fronte ad uno sparatutto in terza persona che ci mette nei panni di Jesse Faden, una giovane donna in grado di controllare dei poteri soprannaturali. La sua storia la porterà all’interno del FBC, il Federal Bureau of Control, un’organizzazione governativa che studia i fenomeni soprannaturali che per qualche ragione ha rapito suo fratello. Inizia per Jesse una serie di eventi straordinari e inquietanti che le faranno scoprire un mondo paranormale che, in qualche modo, fa parte del suo passato e di quello di suo fratello.

La versione riscattabile con Prime Gaming è la Ultimate Edition che comprende i due DLC pubblicati, The Foundation e AWE e tutti gli update ricevuti fino a ora del gioco.

Per riscattare la vostra copia gratuita di Control vi basterà visitare la pagina dedicata su Prime Gaming, riscattare il gioco e copiare il codice datovi sulla piattaforma GOG. Anche in questo caso sarà necessario registrarvi, sempre gratuitamente, a GOG nel caso in cui non abbiate un account.

Gli altri videogiochi gratis in regalo

Gli altri videogiochi inclusi nel Prime Gaming di questo mese sono:

  • Puzzle Agent 2
  • Rogue Heroes: Ruins of Tasos
  • Secret Files: Sam Peters
  • BAFL Brakes Are For Losers
  • Liberated
  • Demon Hunter 2: New Chapter

Tutti questi giochi possono essere riscattati sulla pagina di Prime Gaming dedicata entro e non oltre il 1° Dicembre. Vi ricordiamo che tutti i giochi riscattati resteranno vostri per sempre.

Immortals Fenyx Rising Limited Edition PS4 (Esclusiva...
  • Sfrutta il potere degli dèi e combatti nemici mitologici!
  • Esplora un open world stilizzato e supera prove eroiche!
  • La Limited Edition del gioco include: il gioco: una copia del gioco immortals fenyx Rising. Contenuto digitale* il...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button