fbpx

Chivalry 2 sarà pubblicato anche sulle console di next-generation
I combattimenti medievali saranno disponibili sulle ultime console Sony, Microsoft e PC


Torn Banner Studios e Deep Silver hanno annunciato che Chivalry 2, oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, Xbox One e One X e PC, verrà pubblicato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. I giocatori avranno anche la possibilità di sfidarsi grazie alla funzione cross-play tra tutte le console.

Chivalry 2 disponibile su tutte le piattaforme

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affrontare il loro destino con spade affilate, frecce infuocate ed entusiasmanti assedi al castello.

Domineranno i campi da battaglia, mentre le loro catapulte uccideranno i loro avversari durante l’assedio al castello. Molti villaggi bruceranno, per poter raggiungere la vittoria.

I giocatori dovranno imparare a padroneggiare la lama con un nuovo sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l’azione. Esso consente agli utenti di diventare conquistare il campo da battaglia e di essere i numeri uno.

Caratteristiche chiave del titolo

  • Funzionalità cross-play tra tutte le piattaforme: grazie a questa modalità, i giocatori di tutto il mondo potranno affrontarsi e combattere l’uno contro l’altro, indipendentemente dalla piattaforma.
  • Presentazione cinematica mozzafiato: la qualità visiva è stata migliorata ed è caratterizzata da un’atmosfera che trasporterà i giocatori nei loro film action medievali preferiti. Tutto questo grazie all’ultimo e migliorato motore di gioco, Unreal Engine 4.
  • Ambientazioni medievali epiche: location medievali affascinanti che spaziano da tornei ad assedi.
  • Scegliete il vostro stile di combattimento: il vostro arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in varie sottoclassi, un arsenale di armi uniche ognuna con molteplici varianti visive e nuovi oggetti di supporto.
  • Scatenate l’inferno: padroneggiate il campo di battaglio con una serie di armi d’assedio tra cui balestre, catapulte, trabocchi, arieti e molto altro.
  • Costruite il vostro eroe: diventate l’eroe che più vi rappresenta. Un sistema di personalizzazione dettagliato vi permette di scegliere il colore della pelle, colori del viso e dei capelli, soprannomi, stemma, elmetto, armatura, armi e molto altro.
  • Dite no alla morte: continuate a combattere anche dopo aver perso un arto, essere stati abbattuti, disarmati,  con lo scudo rotto, soffocati di sangue e altro ancora. Bende, rianimazioni e altre opzioni vi consentono di supportare i compagni di squadra e rimanere in azione fino alla fine.

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.