fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball FighterZ, C-17 si aggiunge ai personaggi giocabili

Il roster di personaggi di Dragon Ball FighterZ si amplia

Il roster di personaggi giocabili presenti all’interno di Dragon Ball FighterZ, titolo firmato Bandai Namco Entertainment Europe, si amplia, grazie all’arrivo dell’androide C-17.

C-17 si unisce alla lista

Ad annunciare l’aggiunta dell’androide C-17 al roster di personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ è la stessa Bandai Namco Entertainment Europe, che ha anche svelato alcuni dettagli su quelle che saranno le sue abilità.

Il personaggio potrà infatti rivelarsi molto utile sia per una tattica basata sulla difesa sia sull’attacco, grazie alla sua capacità di generare una barriera protettiva durante gli scontri. Altrettanto utile sarà la sua mossa più potente, nominata Super Electric Strike.

Quest’ultima andrà a generare un vero e proprio vortice su larga scala, perfetto da eseguire sia a terra sia a mezz’aria.

Il personaggio sarà disponibile sia come DLC standalone sia come parte del FighterZ Pass per Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam a partire dal 27 settembre. Su Nintendo Switch, invece, C-17 potrà essere acquistato al lancio, come tutti i personaggi DLC.

Il lancio di Dragon Ball FighterZ

Ad arricchire l’esperienza di gioco offerta dal titolo sarà la possibilità, dal 26 settembre fino alla fine di novembre, di sbloccare la Z Capsule, contenente versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi dedicati ad Halloween per i Personaggi Giocabili.

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam. A partire dal 27 settembre il titolo approderà anche su Nintendo Switch, in versione digitale il giorno successivo.

Per rimanere sempre informati su tutte le ultime novità riguardanti il titolo è possibile seguire il sito ufficiale Bandai Namco o le pagine social della società.

[amazon_link asins=’B072R27VPH,B0721Q6MXJ,B07DVGS98F’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e329110b-c03c-11e8-9b86-f78b3d5b15ac’]

Stavate aspettando l’arrivo di questo nuovo personaggio? Come vi sembrano le sue abilità?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button