fbpx
NewsTech

Razer Ifrit: gli auricolari che uniscono libertà e qualità audio

Razer lancia Razer Ifrit, gli auricolari pensati per i broadcaster

L’azienda leader globale nel lifestyle gaming Razer ha lanciato Razer Ifrit, gli auricolari pensati per offrire ai broadcaster la perfetta unione tra libertà di movimento e qualità audio.

Razer Ifrit, perfetti per i broadcaster

A rendere i nuovi auricolari lanciati da Razer perfetti per le esigenze dei broadcaster è il loro design. Il dispositivo è infatti sostenuto da una struttura essenziale ed ergonomica, ideata per evitare ingombri e garantire la massima libertà di movimento.

Unito al design è la loro connettività: Razer Ifrit non avrà bisogno di svariati – e scomodi – cavi, perché potrà contare su una connessione semplice a filo singolo.

Una qualità audio da non sottovalutare

Gli auricolari Razer Ifrit saranno capaci di garantire un’ottima qualità audio grazie alle loro caratteristiche, perfettamente sposate con l’estetica.

Primo dettaglio riguarda il braccetto regolabile del microfono unidirezionale a condensatore, che si rivela velocemente capace di assicurare un audio vocale continuo e di una qualità paragonabile a quello di un desktop o di un microfono boom.

Il dispositivo non sarà soltanto ideale per ottenere un suono ottimo da mobile, ma anche da piattaforme come Xbox One e Playstation 4, con cui Ifrit potrà essere collegato semplicemente tramite joypad.

Streaming di coppia? Non avrete niente da temere, perché Ifrit vi farà da supporto anche in queste occasioni, grazie a Razer USB Audio Enhancer, un convertitore da USB ad analogico che consente di collegare due auricolari a un PC.

A commentare il lancio degli auricolari è Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, che ha affermato: “Stai trasmettendo “IRL”, giocando, pitturando, creando costumi cosplay o cucinando? Razer Ifrit è l’auricolare perfetto per offrire audio ai tuoi spettatori senza cuffie ingombranti e microfoni che interferiscono con i tuoi movimenti o con ciò che il tuo pubblico vede”.

Prezzi e disponibilità degli auricolari

I nuovi auricolari Razer Ifrit sono attualmente disponibili al prezzo di 99,99 euro, anche sul sito ufficiale dell’azienda. Su quest’ultimo sarà anche possibile acquistare Razer USB Audio Enhancer, disponibile a 24,99 euro. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button