fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Un nuovo film di Dragon Ball Super è in arrivo nel 2022

Scopriamo insieme cosa ha rivelato Toei Animation

Toei Animation ha rivelato che il nuovo film di Dragon Ball Super arriverà il prossimo anno. L’annuncio del nuovo film è arrivato il 9 maggio durante il Goku Day, giorno in cui i fan celebrano l’intero universo di Dragon Ball. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dragon Ball Super avrà un secondo film

Dragon Ball Super secondo film

Secondo l’annuncio di Toei Animation, il nuovo film si posizionerà come serie-sequel del film su Dragon Ball Z che ha debuttato nel 2015. La pellicola però, secondo quanto rivelato, non sarà un sequel diretto di Dragon Ball Super: Broly del 2018, l’ultima uscita nelle sale della serie che è stata accolta da incassi da record.

Toei ha anche annunciato che il creatore della serie Dragon Ball e autore di lunga data, Akira Toriyama, sta lavorando a stretto contatto con il team di produzione del nuovo film. Toriyama ha lavorato su tutto, “dalla magnifica composizione della storia, al design dei personaggi, alle linee della sceneggiatura”, ha affermato Toei in un comunicato stampa. Tutta questa collaborazione ha portato a quello che Toei chiama un “film di Dragon Ball diverso da qualsiasi altro nella sua storia”.

Sfortunatamente tutte queste affermazioni non ci offrono nulla riguardo la trama. Oltretutto sembra che il team voglia rimanere nel mistero. Gli unici dettagli di cui disponiamo ce li ha forniti propri Toriyama stesso, che ha rilasciato una lettera ai fan sul film dove ha detto:

“Non dovrei ancora parlare troppo della trama, ma preparatevi ad alcuni combattimenti estremi e divertenti che potrebbero avere come protagonista un personaggio inaspettato. Attraverseremo alcuni territori inesplorati in termini di estetica visiva per dare al pubblico un prodotto incredibile, quindi spero che tutti non vedranno l’ora di vedere il nuovo film.”

Mentre la pellicola è ancora avvolta nel mistero, l’idea di un nuovo stile e di un personaggio a sorpresa è certamente una proposta allettante per il primo film della serie Dragon Ball in tre anni. Al momento non sappiamo se la pellicola uscirà nelle sale americane ed europee o se l’uscita si applica solamente al mercato giapponese. In ogni caso non ci resta che attendere e consultare il sito di Toei Animation per ulteriori informazioni.

Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli...
Source
Polygon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button