!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Dragon Ball Xenoverse 2: arriva la versione gratuita per PlayStation 4 e Xbox One


Il 20 marzo arriverà su PlayStation 4 e Xbox One Dragon Ball Xenoverse 2 Lite. No, non è un nuovo titolo ma la versione gratuita del picchiaduro uscito più di due anni fa.

Si tratta di una versione ridotta del gioco originale che comprende 5 missioni della storia, ossia Raditz’s Attack, The Saiyan Threat, Ruckus on Planet Namek, The Ginyu Force Strikes e The Galactic Emperor. Inoltre potrete prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del titolo. Presente inoltre la modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online.

E se il gioco dovesse piacervi così tanto da voler comprare la versione completa? Potete farlo senza perdere i vostri progressi.

[amazon_link asins=’B01HZN0AD6,B073FDM7B9,B01HZN09VO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63295bba-2ec6-481d-8578-57a1520bc5d9′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link