Manca sempre meno all’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot per console new-gen che, come apprendiamo da un annuncio diramato oggi da Bandai Namco, uscirà ufficialmente il 13 gennaio 2023. Il gioco sarà disponibile su console di ultima generazione, quindi PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
La potenza del new-gen garantirà caricamenti veloci e una resa grafica a 60fps, con dettagli nitidi che renderanno il nuovo titolo particolarmente immersivo. Insieme all’annuncio della data di uscita, Bandai Namco ha anche pubblicato un nuovo trailer ufficiale, con diversi volti noti del celebre anime, tra amici e nemici.
Il nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot, in uscita per new-gen il 13 gennaio 2023
Il teaser ci mostra i numerosi amici di Goku, ma anche i suoi nemici, nel viaggio che il gioco ci farà intraprendere per proteggere la Terra.
In attesa della release del 13 gennaio, i giocatori possono già effettuare il pre-order della Standard Edition del gioco (che include il titolo base). In occasione dell’uscita saranno poi rilasciate una Deluxe Edition e una Legendary Edition.
Infine Card Warriors, il card game disponibile nel gioco, sarà disponibile per le nuove versioni e sarà implementato come versione offline per i giocatori singoli.
- Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set - Nintendo Switch
- Rivivi la storia di Goku e gli altri Guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT su Nintendo Switch
- Vai oltre agli epici scontri, vivi il mondo di DRAGON BALL Z combattendo, pescando, mangiando ed allenandoti con Goku,...
Nel frattempo i fan della saga possono contare i giorni in vista dell’uscita di Dragon Ball: The Breakers, che sarà rilasciato il 14 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!