[amazon_link asins=’B07CCZYGDF’ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7719a9f9-b26d-11e8-96ff-7d2f5e90cd34′]Square Enix ha annunciato oggi che Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, l’ultimo titolo della più acclamata serie di giochi di ruolo di tutti i tempi e perfetto punto di partenza per i nuovi giocatori, è ora disponibile per PlayStation 4 e Steam.
I fan di lunga data, così come i nuovi giocatori, potranno vivere l’accattivante storia di un eroe perseguitato e del suo viaggio insieme a un divertente gruppo di compagni leali, per risolvere il mistero del suo destino. Dragon Quest XI unisce le qualità migliori della serie, con un sistema di combattimento strategico rifinito e accessibile per tutti, una grafica luminosa e mozzafiato, personaggi incantevoli e una storia emozionante.
Il titolo è stato sviluppato con l’intenzione di eliminare il bisogno di rilasciare contenuti scaricabili di fine gioco, offrendo direttamente un’esperienza completa. Oltre alla mole di contenuto già presente, la versione occidentale includerà vari miglioramenti non presenti nella versione giapponese, tra cui voci in inglese, la missione estrema, una modalità molto difficile che offre sfide aggiuntive per i giocatori più esperti, oltre a menu e interfaccia utente rinnovati, modalità foto e una nuova funzione per correre.
Chiunque abbia acquistato il gioco riceverà nell’inventario la bandana di Trodain e l’abito di Trodain da Dragon Quest VIII: L’odissea del Re maledetto all’inizio del gioco.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!