fbpx
NewsVideogiochi

Ora potete scaricare la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era Perduta

La demo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC

Square Enix invita tutti i giocatori del mondo a partire per un epico viaggio in Dragon Quest XI S: Echi di un’era Perduta – Edizione Definitiva scaricando la demo. La demo è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One (come titolo Xbox Play Anywhere), Windows 10 e PC tramite Steam.

I giocatori potranno giocare per un massimo di dieci ore e avranno l’opportunità di vestire i panni del Lucente, un giovane che scoprirà un destino in grado di cambiare per sempre la sua vita.

Dragon Quest XI S, ora potete giocare con la demo

Square-Enix-Dragon-Quest-Tech-PrincessLa demo mette in mostra nuove funzionalità e miglioramenti specifici dell’Edizione definitiva. Tra di essi troviamo la possibilità di velocizzare i combattimenti, l’audio sia in inglese che giapponese, la colonna sonora sinfonica e una modalità fotografica con cui poter immortalare gli stupendi scenari.

Questi contenuti ovviamente sono solo una piccola parte di ciò che offre il titolo completo. I giocatori potranno scoprire nuove storie dei personaggi e avranno la possibilità di assistere ad un sistema di creazione migliorato. Tra le altre cose potranno anche usufruire dell’opzione per giocare l’intero titolo in 2D come i classici DRAGON QUEST.

I progressi fatti nella demo possono essere trasferiti nel gioco completo, in uscita il 4 dicembre 2020. Come ulteriore bonus, chi completerà lo scenario principale della demo otterrà tre “semi dell’abilità”. Una volta consumati, conferiranno ciascuno un punto abilità extra utilizzabile sia nella demo, sia dopo aver deciso di proseguire l’avventura nel gioco completo.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era Perduta – Edizione definitiva sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 4 dicembre 2020.

Offerta
Dragon Quest XI S: echi di Un'era Perduta - Edizione...
  • Goditi l'abbondanza di contenuti del gioco base e i nuovi scenari specifici per i personaggi, che ti permetteranno di...
  • Gioca come preferisci, scegliendo tra le modalità 3D HD e 2D 16 bit, la colonna sonora originale e la versione...
  • Fai un tuffo nel mondo a 16 bit di achronia - quest'area per missioni secondarie aggiuntive ti farà visitare i mondi...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button