fbpx
NewsVideogiochi

Mario Kart 9 sarà al prossimo Nintendo Direct? Ecco il rumor

Secondo un nuovo rumor, Mario Kart 9 farà la sua apparizione in occasione del prossimo Nintendo Direct, che sempre secondo alcune voci di corridoi dovrebbe svolgersi proprio durante questo mese. A rivelare informazioni a tal riguardo è stato il noto insider Nintendo Zippo, il quale ha rivelato diversi dettagli in merito all’annuncio del nuovo gioco di Mario Kart: diamo un’occhiata a quello che sappiamo.

Mario Kart 9 sarà al prossimo Nintendo Direct?

Anche se Zippo non ha detto molto su ciò che i fan dovrebbero aspettarsi da Mario Kart 9, l’insider ha spiegato che il titolo è attualmente in via di sviluppo e dovrebbe essere annunciato presto, ironizzando su tutti coloro che pensavano che il progetto non fosse mai stato reale, ma semplicemente una voce di corridoio; cosa che però, all’atto pratico, ancora è.

Parlando più in generale, Mario Kart 9 è un gioco di cui abbiamo sentito parlare molto nel 2022. Ad inizio anno era infatti emerso un report in cui si poteva leggere che il titolo fosse, al di fuori di ogni dubbio, in fase di sviluppo e che presto sarebbe stato annunciato un con teaser trailer o qualcosa di questo genere. E quale occasione migliore per annunciarlo se non in un Nintendo Direct?

Non è chiaro quando potrebbe arrivare questo fantomatico nuovo gioco di Mario Kart, dato che al momento non ne conosciamo nemmeno il titolo ufficiale: secondo alcuni arriverà entro la fine del 2022, ma altre fonti indicano una finestra di lancio fissata per il 2023, a nostro dire un’opzione decisamente più plausibile, considerando la totale mancanza di informazioni certe sul progetto.

Resta quindi da capire se questi rumor si riveleranno accurati o meno, ma ormai sembra plausibile che un annuncio ufficiale sia letteralmente dietro l’angolo e non terremo le orecchie tese per captare eventuali conferme da parte della grande N.

Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • Soundbar gaming (12 W) per migliorare la tua esperienza audio nel gaming
  • Il design sottile salvaspazio si inserisce facilmente sotto una TV o il monitor di un PC
  • Illuminazione RGB onda arcobaleno per adattarsi alla tua postazione

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button